skip to Main Content
Pronostici Preliminari Champions League: Schedina 2 Agosto 2017

Pronostici Preliminari Champions League: Schedina 2 Agosto 2017

Mercoledì 2 Agosto 2017, andranno in scena moltissime partite valevoli per il ritorno delle semifinali dei playoff di Champions League, stagione 2017-2018. In palio c’è l’accesso ai gironi. Andiamo a leggere insieme i pronostici di calcio oggi.

Cska Mosca-Aek

All’andata in terra greca, il Cska Mosca si è imposto con un agevole 0-2 di conseguenza, non devono fare altro che amministrare il risultato. L’Aek dovrà siglare almeno 2 reti e dovrà fare a meno di ben 3 assenze molto importanti.

Inoltre, bisogna prendere in considerazione anche l’effetto climatico, vista la differenza di temperatura fra Grecia e Russia. I padroni di casa poi, avendo ripreso il campionato, arrivano a tale sfida con una condizione fisica migliore.

Pronostico

Dopo aver analizzato le quote, abbiamo notato che la vittoria degli ospiti è quasi del tutto impossibile. I padroni di casa poi, davanti al loro pubblico, hanno perso solo in 2 occasioni nelle ultime 10 sfide.

Consigliamo il segno 1 quotato a 1.53 da Sky Bet, che offre ai nuovi clienti un bonus pari al 50% della prima scommessa effettuata fino ad un massimo di 100€.


Ajax-Nizza

Dopo l’1-1 dell’andata, maturato in terra francese, entrambe le compagini hanno ottime possibilità di poter accedere al turno successivo. Certo, al momento sono leggermente favoriti i padroni di casa i quali possono fare affidamento anche sulla rete siglata in trasferta.

Il Nizza dal canto suo venderà cara la pelle e crediamo in una partita totalmente devota alla fase offensiva. I padroni di casa dovranno fare a meno di un solo giocatore titolare contro i 2 del Nizza.

Pronostico

Come confermato nel match di andata, le due compagini, molto simili su carta, se nè daranno di santa ragione ed una sola rete, potrebbe stravolgere i sogni e le ambizioni di una delle due squadre. Consigliamo il segno goal quotato a 1.73 da Sky Bet.


Rosenborg-Celtic

Dopo il 0-0 dell’andata maturato in terra scozzese, la posta in palio è molto alta da entrambe le parti. I padroni di casa dal canto loro, sono favoriti per via del fattore pubblico, ma gli scozzesi, potranno fare affidamento sulla regola delle reti in trasferta.

Agli Scozzesi fra le fila dei titolari, mancherà il duo Boayata-Dembele e le loro assenze naturalmente, si faranno sentire. Il Rosenborg in casa, è reduce da ben 4 vittorie ed un pareggio.

Pronostico

Il colpaccio degli scozzesi è difficile ma non impossibile. Tuttavia, fuori casa non hanno mai dato il loro meglio visto che non possono fare affidamento sulla spinta del pubblico.

Dobbiamo sottolineare che nelle ultime 10 sfide esterne, il Celtic ha bissato ben 7 vittorie e 3 pareggi. Cerchiamo di andare sul sicuro, poiché consigliare l’esito finale non è per niente facile. Visto che non crediamo in una partita ricca di reti e puntiamo sull’under 2.5 quotato a 1.85 da Sky Bet.


Young Boys-Dynamo Kiev

Dopo il 3-1 maturato in Ucraina, i padroni di casa sono chiamati ad una vera e propria impresa, visto che devono recuperare 2 reti, cercando di subirne il meno possibile. Il club svizzero ha ricominciato da poco il campionato e naturalmente non potrà fare affidamento sul miglior stato di forma.

Inoltre, anche in casa ogni tanto si concede delle sbandate clamorose. Gli ucraini sono partiti molte forte anche in campionato vincendo le 3 partite giocate.

Pronostico

Nonostante le quote, ci indicano che le due squadre su carta sono molto simili, noi consigliamo vivamente di puntare sugli ospiti. Per una maggiore tranquillità, optiamo per la doppia chance x2 quotata a 1.50 da Sky Bet (bonus 100€).


Olympiakos-Partizan

I padroni di casa dopo la vittoria in Serbia per 1-3, non devono fare altro che amministrare il risultato e chiudere il discorso qualificazione siglando almeno una rete.

I serbi sono chiamati ad una vera impresa e sinceramente, non pensiamo che abbiano le carte in regola per poter vincere in uno degli stadi più “caldi” del mondo. Certo, in campionato sono partiti veramente forte, ma la Champions League è tutta un’altra cosa.

Pronostico

I greci nelle ultime 4 sfide interne non hanno dato il loro meglio, ma è anche vero che stiamo parlando di Champions League e le motivazioni sono nettamente migliori rispetto alle amichevoli.

Non crediamo in una partita devota alla fase difensiva per i padroni di casa. Consigliamo di puntare sul segno 1 quotato a 1.55 da Sky Bet.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca