skip to Main Content
Pronostici Preliminari Champions League: Schedina 26 Luglio 2017

Pronostici Preliminari Champions League: Schedina 26 Luglio 2017

Mercoledì 26 Luglio 2017, si proseguirà con le restanti partite valevoli per l’andata delle semifinali dei playoff di Champions League. Dopo un’attenta analisi, consigliamo le seguenti partite per quanto riguarda i pronostici di calcio oggi.

Dinamo Kiev-Young Boys

In terra Ucraina, si prospetta una bellissima sfida fra le due compagini molto simili su carta e pronte a darsi battaglia per la qualificazione alla fase finale. I padroni di casa hanno avuto accesso di diritto a tale fase, visto che si sono piazzati in seconda posizione nel rispettivo campionato. Discorso pressoché identico per gli ospiti.

Per quanto riguarda la preparazione atletica, i padroni di casa sono in leggero vantaggio visto che al momento, hanno giocato ben 2 partite di campionato, mentre gli ospiti solo una.

Pronostico

La Dynamo Kiev in casa ha perso solo in 2 occasioni nelle ultime 10 partite. Di conseguenza, vincere qui non è per niente facile. Le due compagini si sono affrontate una sola volta in amichevole, dove gli ucraini hanno avuto la meglio. Consigliamo di puntare sul segno 1 quotato a 1.50 da Sky Bet, che offre ai nuovi clienti un bonus pari al 50% della prima scommessa effettuata fino ad un massimo di 100€.


Nizza-Ajax

In terra francese, senza ombra di dubbio, andrà in scena la sfida più bella di giornata. Degli olandesi c’è poco da dire visto che oramai militano da anni nei massimi tornei europei, ma non possiamo dire lo stesso per i padroni di casa, i quali grazie al terzo posto in campionato, sono tornati a disputare i preliminari di Champions League. Attenzione al Nizza, che in casa ha trovato solo una sconfitta nelle ultime 10 gare.

Pronostico

Il blasone degli ospiti lo conosciamo molto bene, ma fuori casa non ci hanno mai convinto del tutto. Infatti, nelle ultime 5 sfide esterne, hanno trovato ben 4 sconfitte. Tuttavia, crediamo in una partita ricca di reti. Puntiamo sull’over 2.5 quotato a 2.02 da Sky Bet.


Celtic-Rosenborg

Anche in questo caso, stiamo parlando di una sfida molto interessante fra le due compagini, le quali nei rispettivi campionati, non hanno rivali. Entrambe hanno giocato la precedente fase, ovvero i quarti di finale ed i padroni di casa hanno vinto con secco 6-0 contro il Linfield. Gli ospiti dal canto loro, hanno avuto molta fatica contro il Dundalk, sconfitto per 3-2 grazie alla rete arrivata nel secondo tempo supplementare, nella gara di ritorno.

Pronostico

Il Celtic in casa è una vera macchina da guerra e nelle ultime 10 sfide, ha trovato solo una sconfitta, in amichevole contro il Lione. Il Rosenborg dal canto suo, arriva stanco a tale sfida dopo le fatiche derivanti dalla precedente fase. Il Celtic, ha maggiori chance di vincere. Anche in questo caso, consigliamo il segno 1 quotato a 1.40 da Sky Bet.


Fc Astana-Legia

I padroni di casa, facenti parte del campionato kazako, non hanno molte chance su carta contro il Legia Varsavia, squadra molto conosciuta, soprattutto in Europa League. Tuttavia i BookMakers, danno per favorita proprio l’Astana che fra le mura amiche, non perde da ben 8 sfide ed in 7 di esse, si è sempre aggiudicata la vittoria.

Il Legia non ha iniziato al meglio la stagione soprattutto in campionato e di conseguenza, crediamo che non avrà vita facile in casa dell’Astana.

Pronostico

Non consigliamo di fare affidamento sulla vittoria degli ospiti, ma crediamo in una partita totalmente devota alla fase offensiva, dove entrambe le squadre potrebbero siglare una rete a testa. Consigliamo il segno goal quotato a 1.90 da Sky Bet (bonus 100€).


Maribor-Hafnarfjordur

I padroni di casa facenti parte del campionato sloveno, nella precedente fase hanno avuto la meglio contro il Zrinjski col risultato finale di 3-2, mentre gli ospiti, hanno battuto il Vikingur per 3-1. L’Hafnarfjordur è una squadra del campionato islandese ed al momento arriva da ben 7 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta.

Pronostico

Fuori casa l’Hafnarfjordur è reduce da ben 4 successi esterni fra coppa e campionato e nonostante la sua temibilità, questa volta dovrà fare i conti contro una squadra di grande caratura. Puntiamo sull’esperienza e sul blasone dei padroni di casa. Consigliamo il segno 1 quotato a 1.36 da Sky Bet.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca