skip to Main Content
Pronostici Preliminari Europa League: Schedina 6 Luglio 2017

Pronostici Preliminari Europa League: Schedina 6 Luglio 2017

Giovedì 6 Luglio 2017 andrà in scena il ritorno del primo turno valevole per l’accesso ai gironi di Europa League 2017-2018. La Redazione vi consiglia le seguenti partite per quanto riguarda i pronostici calcio di oggi.

Cork City-Levadia

I padroni di casa sono la squadra più in palla di tutto il campionato irlandese. Nella Premier Division hanno vinto consecutivamente le ultime 6 partite. Se consideriamo anche la vittoria dell’andata in Estonia, il club irlandese è reduce da ben 7 vittorie consecutive.

Difficile recuperare lo svantaggio di 0-2 per il Levadia fuori casa, anche se nel calcio tutto è possibile. Tuttavia, crediamo che quest’ultimi oramai, punteranno sugli obiettivi stagionali di campionato.

Pronostico

I padroni di casa viaggiano con un ritmo impressionante nel rispettivo campionato ed uno degli obiettivi ai quali ambiscono, è l’accesso ai gironi di Europa League. Consigliamo il segno 1 quotato a 1.36 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€.


Shamrock Rovers-Stjarnan

Partita più aperta quella che si giocherà al Tallaght Stadium di Dublino. All’andata infatti, il club irlandese si è imposto per 0-1 e di conseguenza da ambo le parti, la qualificazione è del tutto aperta.

I padroni di casa nella recente sfida di campionato hanno perso per 1-0 a dimostrazione del fatto, che stanno preparando bene questa sfida. Lo Stjarnan che milita nel campionato islandese, è reduce da ben 3 sconfitte nelle ultime 5 partite.

Pronostico

Prevediamo anche nella partita di ritorno il buon under 2.5. Come detto in precedenza, il risultato dell’andata lascia molte chance ad entrambe le squadre che sicuramente cercheranno di coprirsi per puntare tutto in contropiede. Soprattutto gli ospiti. Under 2.5 quotato a 1.85 su Bet365.


Jelgava-Ferencvaros

Dopo il forte 2-0 dell’andata, il club ungherese deve solo amministrare il risultato dell’andata senza scoprirsi troppo o attaccare troppo. Discorso ben diverso per il club lettone che deve siglare almeno 2 reti senza subirne nemmeno una per andare ai supplementari. Padroni di casa che nelle ultime 4 sfide totali, hanno perso in ben 3 occasioni.

Pronostico

Il Ferencvaros arriva molto bene a tale sfida visto che fra coppa e campionato ha bissato ben 4 vittorie consecutive. Il club ungherese cercherà di amministrare il risultato e di conseguenza baderà molto alla fase difensiva. Non crediamo nella vittoria dei padroni di casa. Consigliamo la doppia chance x2 quotata a 1.20 su Bet365.


Slovan Bratislava-Pyunik

Qualificazione quasi del tutto matematica per il club slovacco reduce da forte 1-4 dell’andata. Slovan che è molto conosciuto in Europa visto che da anni, si trova sempre in lotta con i maggiori top club. Il club armeno nel rispettivo campionato non perde da ben 4 partite, ma in Europa la musica è ben diversa.

Pronostico

Non crediamo in una partita totalmente devota alla fase offensiva per gli ospiti che molto probabilmente, già sanno di non aver nessuna chance contro il club slovacco. Di conseguenza, consigliamo il segno no goal quotato a 1.40 su Bet365 (bonus 100€).


Derry City-Midtjylland

I padroni di casa non hanno nessuna chance di poter accedere al secondo turno visto che all’andata hanno perso con un passivo 6-1. Il club irlandese può solo pensare al campionato. In campionato inoltre, le cose non stanno andando molto bene seppur si trovino in quinta posizione. Nelle ultime 2 partite infatti, non hanno totalizzato nemmeno un punto.

Il club danese dal canto suo, potrà giocare in scioltezza questo match di ritorno. E’ probabile che scenderà in campo con la maggior parte delle riserve per far riposare i giocatori più forti.

Pronostico

La vittoria degli ospiti su carta è scontata ma visto il netto vantaggio dell’andata potrebbero concedere qualcosa. Tuttavia, anche nella sfida di ritorno potremmo assistere ad almeno 3 reti, visto quanto devono recuperare i padroni di casa. Consigliamo l’over 2.5 quotato a 1.53 da Bet365.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca