skip to Main Content
Pronostici Premier League 10-11 Novembre: Schedina 12ª Giornata Campionato Inglese

Pronostici Premier League 10-11 Novembre: Schedina 12ª Giornata Campionato Inglese

Partiamo subito con l’analisi degli incontri dell’undicesima giornata di Premier League.

Newcastle-Bournemouth

Il Newcastle, dopo l’importantissima vittoria contro il Watford la scorsa giornata, si è finalmente allontanato dalla zona retrocessione. La squadra di Benitez, adesso, ha bisogno di continuità nei risultati. I problemi peggiori vengono dall’attacco, il secondo peggiore del campionato.
Il Bournemouth, nonostante il passo falso contro lo United la scorsa giornata, sta affrontando un ottimo campionato occupando la sesta posizione in classifica, a sol 3 punti dalla zona europea. Prima della sconfitta di settimana scorsa, veniva da dieci risultati utili consecutivi.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Netbet, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 50€!

Pronostico

Consigliamo la combo 12+ MG 1-5 quotata a 1.35 da Goldbet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa + un Bonus Extra “FREEBET CON IL PRIMO DEPOSITO”.

Southampton-Watford

Il Southampton non passa un ottimo periodo di forma. Con sette punti in classifica, occupa il sedicesimo posto, ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa che dista solo un punto. Sia il reparto difensivo che il reparto offensivo hanno gravi problemi (quinta e seconda rispettivamente). In casa il rendimento è pessimo: 0 vittoria nei match giocati (2 pareggi e 3 sconfitte).
Il Watford, ottavo in classifica, comincia a pensare in grande puntando all’accesso in Europa League.  Dopo la sconfitta inaspettata ottenuta lo scorso turno contro il Newcastle, ha bisogno subito di riscattarsi.

Pronostico

Consigliamo il segno Segna Goal Casa 2° Tempo quotato a 1.77 da Goldbet.

Crystal Palace-Tottenham

Il Crystal Palace sta affrontando un periodo di grave crisi. A soli due punti dalla zona retrocessione, nelle ultime quattro giornate è riuscita a conquistare un solo punto. Anche le statistiche sono alquanto negative: settimo peggior attacco e 11 difesa, con un rendimento tra le mura amiche davvero pessimo (2 pareggi e 3 sconfitte).
Il Tottenham, quarto in classifica, dopo un inizio difficile è riuscito a rimettersi in riga e si trova a soli cinque punti dal colosso City. In trasferta ha un rendimento fenomenale: ben sei vittorie su sette incontri.

Pronostico

Consigliamo la combo x2+Over 1.5 quotato a 1.49 da Goldbet. Per chi volesse rischiare di più, consigliamo la combo 2+Over 1.5 quotata a 2.15 da Goldbet

Leicester-Burnley

Ormai è cosa nota: il Leicester e il suo rendimento dipendono dalle condizioni di Vardy. Dopo lo scossone ricevuto con la morte del presidente a causa di un incidente aereo, la squadra di casa ha ottenuto una vittoria esterna contro il Cardiff.
Il Burnley della scorsa stagione ormai è un lontano ricordo. La squadra di mister Dyche non riesce ad ottenere i risultati sperati e nelle ultime quattro gare ha ottenuto un solo punto.  In quindici partite giocate, il Burnley ha mantenuta inviolata la propria porta una sola volta.

Pronostico

Consigliamo Segna Goal Casa 2° Tempo quotato a 1.40 da Goldbet. Per chi vuole rischiare di più, consigliamo la combo 1+Over 1.5 quotata a 1.80 da Goldbet.

Altre partite su cui scommettere
  • Chelsea-Everton: Goal – 1.75
  • Arsenal-Wolves: 1x+Over 1.5 – 1.38
  • Manchester City-Manchester United: Over 2.5 – 1.43
🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
SNAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca