skip to Main Content

Pronostici Premier League 2-3 Febbraio: Schedina 25ª Giornata Campionato Inglese

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Partiamo subito con l’analisi degli incontri della venticinquesima giornata di Premier League.

Tottenham-Newcastle

Il Tottenham continua ad essere l’unica squadra in Premier League a non aver mai pareggiato e nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte. Occupano la terza posizione con 54 punti.
Il Newcastle occupa la quattordicesima posizione e la zona rossa è distante cinque punti. Nella scorsa giornata di campionato ha ottenuto un’ importantissima ed inaspettata vittoria in rimonta contro il Manchester City per 2 a 1.

Sbostats

Pronostico

Consigliamo la combo 1+Under 4.5 quotato a 1.63 da Eurobet che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di 10€ + un bonus di benvenuto del 50% dell’importo delle scommesse fino a 200€.

Brighton-Watford

Partita affrontata da due squadra che ormai non hanno più nulla da dire in questo campionato. Il Brighton occupa la 13esima posizione con 26 punti e l’obiettivo salvezza è arrivato senza alcun problema. Viene dalla sconfitta pesante per 4 a 2 contro il Fulham.
Il Watford, invece, occupa la nona posizione con 33 punti e nelle ultime cinque partite hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Sia la zona rossa che la zona Europa sono molto distanti. Trentaquattro sono i goal fatti, trentatré quelli subiti.

Pronostico

Consigliamo il segno Over 1.5 quotato a 1.32 da Eurobet.

Burnley-Southampton

Il Burnley ha iniziato questo 2019 nei migliori dei modi. Dopo aver vinto tre match consecutivi e riuscito ha bloccare il Manchester United per 2 a 2. Grazie agli ottimi risultati la zona rossa adesso è distante quattro punti.
Anche il Southampton sta affrontando un ottimo periodo di forma. Nelle ultime tre giornate ha ottenuto due vittorie ed un pareggio e l’obiettivo, anche per questa società, è la “semplice” salvezza.

Pronostico

Consigliamo il segno Segna Goal Casa Si quotato a 1.27 da Eurobet.

Top 3 Bookmakers

Chelsea-Huddersfield

Problemi in casa Sarri nel settore offensivo. Nonostante l’arrivo di Higuain la squadra di casa fa fatica a trovare la via del goal. Viene da due pesanti sconfitte consecutive ed in entrambi in match non sono riusciti a trovare la via della rete. Il campionato ormai è sfumato quasi sicuramente vista la distanza di ben 11 punti.
L’Huddersfield è il fanalino di coda di questo torneo e questo match sembra perfetto per il Chelsea per ritrovare la vittoria. La vittoria non arriva da ben cinque giornate e la salvezza dista 12 punti.

Pronostico

Consigliamo la combo 1+Multigol 2-5 quotato a 1.50 da Eurobet.

Altre partite su cui scommettere:
  • Everton-Wolverhampton: 1x+Multigol 1-5 – 1.58
  • Crystal Palace-Fulham: 12+Over 1.5 – 1.70
  • Cardiff-Bournemouth: 12+Over 1.5 – 1.65
  • Leicester-Manchester United: Segna Goal Ospite Si – 1.18
  • Manchester City-Arsenal: Goal – 1.62
888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca