skip to Main Content
Pronostici Premier League 22-23 Dicembre: Schedina 18ª Giornata Campionato Inglese

Pronostici Premier League 22-23 Dicembre: Schedina 18ª Giornata Campionato Inglese

Partiamo subito con l’analisi degli incontri della diciottesima giornata di Premier League.

Manchester City-Crystal Palace

L’obiettivo di questo match per City è molto chiaro: vincere! Dopo la sconfitta di settimana scorsa contro il Chelsea, la squadra di Guardiola ha perso la prima posizione e adesso occupa la seconda piazza con 44 punti. Adesso non sono più permessi passi falsi che comporterebbero l’aumento delle lunghezze di distanza dal Liverpool, al momento ad un solo punto. Miglior attacco del torneo e seconda miglior difesa.
Il Crystal Palace occupa la quindicesima posizione e punta a raggiungere una salvezza tranquilla. La zona retrocessione dista al momento 3 punti e la vittoria ottenuta la scorsa giornata di campionato è stata davvero importante perchè hanno permesso alla squadra di interrompere il filotto di due sconfitte consecutive.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Betway, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 250€!

Pronostico

Consigliamo la combo 1+Over 2.5 quotato a 1.41 da Goldbet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 200€.

Arsenal-Burnley

La squadra di casa viene da una sorprendente sconfitta per 3 a 2 contro i Saints. Al momento occupa la quinta posizione, quindi fuori dalla zona Champions, e una vittoria contro il Burnley è necessaria per poter riconquistare un posto nell’Europa che conta.
Il Burnley è una squadra ostica e non facile da affrontare che punta tutto sulla sfrontatezza offensiva. Occupa la terz’ultima posizione a quota 12 punti e nelle ultime cinque giornate ha ottenuto una sola vittoria e ben 4 sconfitte.

Pronostico

Consigliamo la combo 1+Over 1.5 quotato a 1.35 da Goldbet.

Bournemouth-Brighton

Il Bournemouth sta attraversando un periodo davvero negativo. Nelle ultime cinque giornate ha conquistato una sola vittoria e subito ben 4 sconfitte. Inoltre è arrivata anche l’eliminazione in EFL Cup contro il Chelsea. Occupa l’undicesima posizione con 23 punti.
Il Brighton, dopo un filotto positivo, viene da due sconfitte consecutive. Inoltre in trasferta lo score della squadra è davvero pessimo: 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte.

Pronostico

Consigliamo la combo 1x+Over 1.5 quotato a 1.60 da Goldbet.

Chelsea-Leicester

Chelsea ha un solo risultato disponibile se vuole restare in corsa per il titolo: la vittoria. Vengono da due vittorie consecutive contro City e Brighton e lo Stampford Bridge è un vero e proprio fortino: 6 vittorie e 3 pareggi in questo campionato.
Il Leicester, invece, viene da due sconfitte consecutive e si trova ad affrontare un match molto difficile. In EFL Cup è arrivata l’eliminazione contro il City dopo aver trovato un pareggio nei tempi regolamentari.

Pronostico

Consigliamo la combo 1x+Over 2.5 quotato a 1.77 da Goldbet.

Altre partite su cui scommettere
  • West Ham-Watford: Goal – 1.58
  • New Castle-Fulham: 1x+MG 1-5 – 1.41
  • Cardiff-Manchester United: Goal – 1.80
🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
SNAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca