skip to Main Content
Pronostici Premier League 5 Dicembre: Schedina 15ª Giornata Campionato Inglese

Pronostici Premier League 5 Dicembre: Schedina 15ª Giornata Campionato Inglese

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Partiamo subito con l’analisi degli incontri della quindicesima giornata di Premier League.

Manchester Utd-Arsenal

E’ scontato dire che tutta l’attenzione di questo turno infrasettimanale è rivolta a questo bigmatch. Lo United continua ad avere grosse difficoltà in campionato e il pareggio contro il Southampton ne è la dimostrazione. La situazione in classifica è davvero difficile: ben 16 punti dalla testa della classifica e -6 dall’ultimo posto Champions disponibile.
L’Arsenal, invece, viene da un importante vittoria ottenuta la scorsa giornata. Quarti in classifica, nelle ultime cinque giornate non hanno mai subito sconfitte.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da 888sport, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 100€!

Pronostico

Consigliamo il segno Goal quotato a 1.47 da Goldbet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Tottenham-Southampton

Dopo la sconfitta per 4-2 contro l’Arsenal, il Tottenham vuole ritrovare subito la vittoria. Con 30 punti, quinta in classifica, la squadra di casa non ha mai pareggiato ed ha ottenuto 9 punti nelle ultime cinque giornate. Da notare, però, che le sconfitte sono arrivare da colossi come Arsenal e United.
Il Southampon viene dal pareggio inaspettato contro il Manchester. Inoltre sono alla ricerca di un allenatore visto che è arrivato l’esonero di Hughes.

Pronostico

Consigliamo la combo 1+Over 1.5 quotata a 1.51 da Goldbet.

Wolves-Chelsea

Il Wolves, dopo un ottimo inizio, ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque giornate. Si trovavo in dodicesima posizione con 16 punti con 13 goal fatti e 17 subiti.
Il Chelsea, nella scorsa giornata, ha ottenuto un’importante vittoria contro il Fulham e per cercare di non allontanarsi troppo dalla vetta della classica, 7 i punti di distacco al momento, ha bisogno di vincere anche questo match. Con 30 goal fatti e 11 subiti hanno il terzo miglior attacco e la terza miglior difesa del torneo.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Pronostico

Consigliamo la combo x2+Over 1.5 quotata a 1.51 da Goldbet. Per chi vuole osare di più consigliamo la combo 2+Over 1.5 quotata a 2.16 da Goldbet.

Altre partite su cui scommettere
  • Burnley-Liverpool: 2 – 1.27
  • Everton-Newcastle: 1+Under 4.5 – 1.78
  • Fulham-Leicester: Segna Goal Squadra Ospite Si – 1.23
888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca