skip to Main Content

Pronostici Premier League 9-10 Febbraio: Schedina 26ª Giornata Campionato Inglese

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Partiamo subito con l’analisi degli incontri della ventiseiesima giornata di Premier League.

Liverpool-Bournemouth

Il Liverpool, a causa dei due pareggi consecutivi, si è fatto raggiungere dal Manchester City. Ciò nonostante, la squadra di casa sta affrontando un fantastico campionato: secondo attacco e miglior difesa del torneo, in casa hanno vinto 10 delle 12 partite disputate.
Il Bournemouth si trova in una posizione di metà classifica e non ha da chiedere più nulla a questo campionato: sia la zona retrocessione che la zona europea sono lontane rispettivamente 11 e 15 punti. Settimo attacco del torneo e quarta peggior difesa.

Pronostico

Consigliamo la combo 1+Over 1.5 quotato a 1.24 da Eurobet che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di 10€ + un bonus di benvenuto del 50% dell’importo delle scommesse fino a 200€.

Southampton-Cardiff

Il Southampton occupa la 16esima posizione con 24 punti, due in più rispetto al proprio avversario che si trova in terz’ultima posizione. Si tratta quindi di uno scontro salvezza importante dove la vittoria per una o per l’altra squadra darebbe una spinta in più per la lotta salvezza. La squadra di casa viene da due pareggi consecutivi e nelle ultime quattro giornate ha conquistato 8 dei 12 punti disponibili.
Il Cardiff, invece, viene da una vittoria inaspettata contro il Bournemouth. In trasferta, però, le statistiche sono davvero pessime: un solo successo in dodici match giocati.

Pronostico

Consigliamo Segna Goal Casa Si quotato a 1.15 da Eurobet.

Watford-Everton

Il Watford occupa l’ottava posizione e le speranze europea sembrano ormai essersi spente vista la distanza abbissale di 14 punti dal quinto posto. Tutto ciò è dovuto dal rallentamento della squadra nelle ultime tre giornate, dove hann conquistato solo due punti. Nono attacco e nona difesa del torneo.
Anche l’Everton ormai è fuori dai giochi europei. Occupa la nona posizione a quota 33 punti e viene da due sconfitte consecutive. Ottavo attacco e tredicesima difesa del torneo.

Pronostico

Consigliamo il segno Goal quotato a 1.68 da Eurobet.

Top 3 Bookmakers

Huddersfield-Arsenal

Il destino dell’Huddersfield ormai sembra esser segnato. Occupa l’ultima posizione della classifica e la salvezza è distante ben 13 punti. Viene da una pesantissima sconfitta contro il Chelsea per 5 a 0 e non segnano da ben quattro incontri.
L’Arsenal non può sbagliare questo match perchè conquisterebbe dei punti importanti per la lotta Champions. Occupa la sesta posizione con 47 punti, a soli tre lunghezze di distanza dal Chelsea.

Pronostico

Consigliamo la combo 2+Over 1.5 quotato a 1.80 da Eurobet.

Altre partite su cui scommettere:
  • Crystal Palace-West Ham: 12 – 1.31
  • Brighton-Burley: 12 – 1.33
  • Tottenham-Leicester: Goal – 1.68
  • Manchester City-Chelsea: Goal – 1.68
888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca