skip to Main Content
Invictus

Pronostici Premier League Martedì 3 Dicembre: schedina 15ª giornata

Seguiamo insieme le gare valide per il turno infrasettimanale della quindicesima giornata di Premier League in programma oggi.

Crystal Palace-Bournemouth

Dopo un pareggio e quattro sconfitte i padroni di casa sono tornati a vincere superando in trasferta l’ottimo Burnley, risultato che gli ha permesso di fare un importante passo avanti in classifica fin al nono posto, occupato insieme al Manchester United e Burnley, con diciotto punti, a due sole lunghezze di ritardo dalla zona Europa. Il Crystal Palace ha perso le ultime tre gare disputate in casa ed in generale con tredici reti realizzate ha il secondo peggior attacco della lega (solo il Watford ha fatto peggio), mentre sono diciotto quelle subite.

Gli ospiti, invece vivono un momento molto difficile, sono reduci da tre sconfitte di fila contro Newcastle, Wolves e Tottenham (in generale hanno vinto solo una gara nelle ultime nove ufficiali), che li hanno fatti scivolare fino al dodicesimo posto con sedici punti (insieme a West Ham e Newcaslte), a quattro sole lunghezze di vantaggio dal Southampton che, al momento, è la squadra che occupa la diciottesima posizione. Il Bournemouth (diciotto reti realizzate e venti subite), in trasferta ha ottenuto due vittorie ed un pareggio. Nelle due sfide della passata stagione c’è stata una vittoria a testa per le due contendenti (rispettato il fattore campo).

Pronostico

L’attuale situazione del Bournemouth ci porta a dare leggermente favorito il Crystal Palace. Il nostro pronostico è 1x+1-5 GOAL la quota migliore a 1,48 è di Eurobet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 210€.

Burnley-Manchester City

I padroni di casa dopo le vittorie su West Ham e Watford, arrivare con lo stesso punteggio (3-0), sono caduti nell’ultimo turno di campionato in casa contro il Crystal Palace, seconda sconfitta casalinga in tre gare, restando di fatto al decimo posto della classifica con diciotto punti, comunque ancora in corsa per l’Europa, visto che il Tottenham, quinto, al momento ha solo due lunghezze di vantaggio (ma ci sono altre quattro squadre che li precedono in classifica). Il Burnley ha segnato e subito le stesse reti in questa stagione (venti per la precisione) ed ha battuto solo una volta il City nella sa storia (campionato 14/15 – 1-0 in casa).

Gli uomini di Guardiola, invece, hanno pareggiato nell’ultimo turno sul campo del Newcastle (raggiunti proprio nei minuti finali), facendo aumentare ancora di più il distacco in classifica sia dal Leicester, secondo, che ha tre lunghezze di vantaggio, sia sopratutto dal Liverpool che, invece, ne ha undici di lunghezze di vantaggio, probabilmente troppe nonostante non siamo ancora neanche a metà stagione; il Manchester (che in trasferta ha vinto quattro volte, perso due e pareggiato una), con trentanove reti realizzate ha il miglior attacco della Premier, mentre sono sedici quelle subite (terza miglior difesa).

Pronostico

Vogliamo credere che il City non abbia gettato la spugna e provi a fare bottino pieno oggi contro una squadra alla sua portata. Il nostro pronostico è 2+1-5 GOAL la quota migliore a 1,40 è di SNAI, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 215€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca