skip to Main Content
Pronostici Serie A 13-14-15 Aprile: Schedina 32ª Giornata Campionato Italiano

Pronostici Serie A 13-14-15 Aprile: Schedina 32ª Giornata Campionato Italiano

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Aprile dolce dormire? Assolutamente, no. Soprattutto in serie A non si dorme, anche perché ci sono moltissimi verdetti, come i due posti per la prossima Uefa Champions League ancora da assegnare. Si torna in campo per il massimo campionato italiano, con la Juventus impegnata alle ore 15:00 di sabato in casa della SPAL: al Paolo Mazza potrebbe arrivare l’ottavo scudetto consecutivo per la banda guidata da Max Allegri.

Alle 18:00 scenderà in campo la Roma, che sfiderà un Udinese in piena corsa salvezza. Spazio anche a Milan-Lazio, con tantissimi spettatori interessati: il big match di San Siro potrebbe segnare la corsa all’Europa di diverse squadre. Ecco dunque tutti i pronostici Serie A 13-14-15 Aprile dedicati alla 32ª Giornata.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da 888sport, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 100€!

Spal-Juventus

I bianconeri arrivano dal pareggio contro l’Ajax e sicuramente cercheranno di chiudere il discorso scudetto direttamente sul campo della Spal. Infatti martedì ci sarà una gara importantissima per i quarti di finale e Allegri vuole fare turnover.

Attenzione ai padroni di casa, che faranno di tutto per di prendere punti pesanti. La lotta salvezza si inasprisce ad ogni giornata, dunque bisogna conquistare punti. Un pronostico non sarà facile e non sarà scontatissimo.

Pronostico

Visto il momento siamo convinti che i padroni di casa non si tireranno indietro così facilmente. Proprio per questo puntiamo al segno GOL, che viene quotato 1.94 da 888Sport.

Roma-Udinese

I giallorossi tornano in campo dopo il successo contro la Sampdoria. Sicuramente i tre punti hanno riportato fiducia in casa Roma, dunque servirà un’altra prova convincente anche davanti al proprio pubblico. Con il big match tra Milan e Lazio, nulla deve essere lasciato al caso.

Ma attenzione ai bianconeri, che non possono assolutamente lasciare punti per strada. Sette punti nelle ultime tre gare e delle prestazioni convincenti. I capitolini sono assolutamente avvisati.

Pronostico

I giallorossi hanno dimostrato una buona solidità difensiva contro i blucerchiati, dunque potrebbero non concedere molto. Sarà una sfida bloccata soprattutto nella prima metà, per questo vi consigliamo il segno UNDER 1.5 al termine dei primi 45′ di gioco. La quota di 888Sport è di 1.48. (bonus di benvenuto di 100 €).

Milan-Lazio

Il big match di giornata, entrambe le squadre vogliono assolutamente vincere. Questa sfida è diventata una sorta di classico nelle ultime stagioni, visto che dopo questa sfida e la semifinale di ritorno di Coppa Italia arriveremo all’ottavo Milan-Lazio in due stagioni (4 in campionato e 4 nelle semifinali di Coppa).

I padroni di casa non vincono da tre turni, la sconfitta nel derby ha portato successivamente ad una brusca frenata. Male anche la Lazio, le ultime due gare non hanno portato punti. Due squadre che devono ritrovarsi il prima possibile per evitare guai.

Pronostico

Conoscendo Inzaghi e Gattuso, sarà la solita partita a scacchi. Ma vista l’importanza le due squadre non si tireranno sicuramente indietro. Noi proponiamo l’OVER 2.5 quotato 2.00 da 888Sport

Sampdoria-Genoa

Il derby della Lanterna, una delle partite più attese del campionato. Tempo di derby e di festa il Liguria, con le due squadre che si sfideranno in una partita davvero sentitissima da entrambe le tifoserie.

Parlare di obiettivi sembra essere un pochino velleitario, ma sicuramente le due squadre cercheranno di sfidarsi per la supremazia cittadina. Sarà una bella partita, fin dai primi minuti.

Pronostico

Sarà difficile capire chi vincerà il derby, tutto può davvero accadere. Noi consigliamo il segno GOL, almeno una rete da parte di entrambe potrebbe arrivare. La quota di 888Sport è di 1.79.

Frosinone-Inter

Una sfida davvero interessante sotto molti punti di vista. Il Frosinone, infatti, dopo il colpaccio contro la Fiorentina ci crede ancora: un successo potrebbe riaprire scenari incredibili.

I nerazzurri devono vincere assolutamente per poter consolidare il terzo posto in classifica: una vittoria al Benito Stirpe darebbe una bella spinta agli uomini di Spalletti.

Pronostico

Sarà una partita molto complessa e dove ci saranno pochissimi spazi, anche perché la squadra di Spalletti è costretta a vincere. Ma i padroni di casa non concederanno molto. Il pareggio al termine del primo tempo ha una quota interessante, di 2.28 offerta da 888Sport

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!
Altre partite su cui scommettere:
  • Torino-Cagliari: 1 – 1.84
  • Fiorentina-Bologna: 1 – 1.86
  • Sassuolo-Parma: Over 1.5 squadra casa – 1.75
  • Chievo-Napoli: Over 2.5 – 1.67
  • Atalanta-Empoli: Over 3.5 – 2.23

 

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+
Back To Top
×Close search
Cerca