skip to Main Content
Pronostici Serie A 14-15-16 Gennaio: 20ª Giornata

Pronostici Serie A 14-15-16 Gennaio: 20ª Giornata

Sabato 14 Gennaio 2017, la Serie A aprirà i battenti con gli anticipi della 20esima giornata, la quale si concluderà Lunedi sera col posticipo fra Torino e Milan. Andiamo a leggere insieme i Pronostici Serie A.

Crotone-Bologna

I padroni di casa in penultima posizione devono fare assolutamente punti visto che la salvezza è distante ben 8 lunghezze. In casa il Crotone ha ottenuto 2 vittorie, pareggi e 4 sconfitte. Non male, se analizziamo il rendimento totale. Il Bologna si trova a +10 ma ogni punto extra può fare sempre comodo.

Pronostico

Squadre molto simili su carta. Entrambe andranno a caccia della vittoria, ma il segno goal è la scelta migliore.

Inter-Chievo

Con ben 4 vittorie consecutive, l’Inter è tornata in piena lotta per l’Europa. La cura Pioli comincia a dare i suoi frutti ed in casa contro un Chievo sconfitto al Bentegodi per 1-4 dal’Atalanta, i nerazzurri potrebbero bissare la quinta vittoria consecutiva.

Pronostico

Continuiamo a dare fiducia all’Inter e puntiamo sul segno 1.

Cagliari-Genoa

Entrambe le compagini si trovano a metà classifica e sono reduci da una sconfitta. Il Cagliari inoltre detiene la peggior difesa con 43 reti al passivo. Il Genoa di contro nè ha subite solo 23.

Pronostico

Un punto a testa farebbe comodo ad entrambe, di conseguenza un pareggio è del tutto probabile.

Lazio-Atalanta

Sfida di alta classifica fra due squadre in piena lotta per l’Europa e reduci da risultati molto importanti. Entrambe hanno vinto nel precedente turno ed entrambe vorranno confermarsi.

Pronostico

Assisteremo ad una partita molto divertente con due squadre molto propense alla fase offensiva. Consigliamo l’Over 2,5.

Napoli-Pescara

Continua a dare spettacolo il Napoli terzo in classifica col miglior attacco del campionato a quota 42. Nel precedente turno ha battuto in casa la Sampdoria creando molto e sprecando molto. Il Pescara è sempre più ultimo in classifica a quota 9 punti.

Pronostico

Il Napoli in casa ha siglato ben 24 reti in 10 giornate e considerando le difficoltà degli avversari, potremmo assistere ad una partita da over 3,5.

Sampdoria-Empoli

I doriani nelle ultime 4 gare hanno totalizzato solo un punto, ma si trovano saldamente e tranquillamente a metà classifica.  Discorso diverso per l’Empoli che occupa l’ultimo posto valido per la salvezza. Empoli che nel precedente turno ha battuto il Palermo.

Pronostico

Negli ultimi 3 precedenti è sempre uscito l’under 2,5. Di conseguenza vale la pena di puntare nuovamente su tale esito.

Sassuolo-Palermo

Il Sassuolo si trova sempre più in crisi nonostante l’ottimo organico e la partecipazione alla fase a gironi di Europa League. Al momento ha solo 8 punti in più rispetto al 18esimo posto dove c’è proprio il Palermo, reduce da 13 sconfitte in 19 gare.

Pronostico

Al Mapei Stadium contro una squadra promossa dalla Serie B, il Sassuolo non può assolutamente sbagliare. Optiamo per il segno 1.

Udinese-Roma

Vince anche se non convince del tutto, la Roma di Spalletti, sempre più seconda a 4 punti dalla Juventus che ha una partita da giocare. I friulani dopo 3 vittorie consecutive invece, hanno trovato solo un punto nelle ultime 2 gare.

Pronostico

Negli ultimi 3 precedenti al Friuli la Roma ha sempre vinto. Puntiamo nuovamente sul segno 2.

Fiorentina-Juventus

La viola di Sousa non vince da ben 3 gare dove ha totalizzato solo un punto, allontanandosi cosi, sempre di più dalla zona Europa League. La Juventus prima in classifica, è reduce da 4 vittorie consecutive.

Pronostico

Con ben 15 vittorie in 18 gare di campionato, il segno 2 è senza ombra di dubbio la scelta migliore, anche se la viola in casa non ha mai perso.

Torino-Milan

I padroni di casa si trovano in ottava posizione con 8 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte e sono reduci dallo 0-0 col Sassuolo. Fra le mura amiche hanno bissato ben 6 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta.

Il Milan dopo la vittoria di Cagliari è sempre in piena lotta per l’Europa e fuoricasa attenzione, perchè ha vinto il 50% delle partite giocate.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti, in ben 4 di essi è uscito il segno x. Nel dubbio, consigliamo la doppia chance 1x.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca