skip to Main Content
Pronostici Serie A 21-22 Gennaio: 21ª Giornata

Pronostici Serie A 21-22 Gennaio: 21ª Giornata

Sabato 21 Gennaio 2017, la Serie A aprirà i battenti con due bellissimi anticipi valevoli per la 21esima giornata. Andiamo a leggere insieme i Pronostici Serie A.

Chievo-Fiorentina

Iniziamo dalla bellissima sfida del Bentegodi fra Chievo e Fiorentina, compagini che si affronteranno alle ore 18:00. I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte consecutive, ma nonostante tutto, si trovano tranquillamente a metà classifica.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Betfair, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

La Fiorentina invece, dopo una serie di risultati non del tutto positivi, nell’ultima sfida è stato in grado di battere la Juventus. Tuttavia fuoricasa ha perso ben 5 partite su 9 ed il Chievo in casa ha perso solo 3 volte in 10 gare.

Pronostico

Vista l’imprevedibilità del risultato, andiamo sicuri con un buon over 1.5.

Milan-Napoli

Alle ore 20:45, si sfideranno Milan e Napoli, lontane in classifica solo di 4 punti ed il Milan ha una partita da recuperare. Il Napoli in campionato è reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 sfide e non perde dal 29 Ottobre 2016, quando fu sconfitta dalla Juventus.

Anche il Milan si sta comportando bene, seppur nelle ultime 3 partite ha vinto solo una volta, faticando soprattutto nella fase offensiva.

Pronostico

Puntiamo sulla doppia chance x2 uscita ben 4 volte negli ultimi 5 precedenti.

Juventus-Lazio

Le due compagini si sfideranno Domenica alle ore 12:30. Nonostante in classifica siano divise da 5 punti con la Juventus che ha una partita in più da giocare, la differenza fra le due compagini è abissale.

I bianconeri inoltre, vorranno rifarsi dopo la sconfitta contro la Fiorentina. In casa contro la Lazio negli ultimi 5 precedenti hanno sempre vinto.

Pronostico

La vittoria della Juventus è alquanto probabile.

Bologna-Torino

Entrambe le squadre sono reduci da risultati positivi, ma il Bologna non se la passa molto bene visto che si trova a 13 punti dalla zona retrocessione. Il Torino si trova in nona posizione a soli 7 punti dalla zona Europa League.

Pronostico

Le due compagini in media, segnano e subiscono una rete a partita. Inoltre il segno goal è uscito ben 4 volte negli ultimi 5 precedenti. Vale la pena puntare sul goal.

Empoli-Udinese

I padroni di casa si trovano in terzultima posizione a 8 punti dal Palermo, di conseguenza, sono a caccia della matematica salvezza. In casa hanno perso il 50% delle partite giocate, ma attenzione perché nelle ultime 2 hanno sempre vinto. I bianconeri si trovano tranquillamente a metà classifica, anche se hanno perso le ultime 2 partite.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti, l’Empoli non ha mai vinto ed in ben di essi è sempre uscito l’under 2.5. Non crediamo in una partita ricca di reti visto che ad entrambe basta un pareggio. L’under 2.5 è la scelta migliore.

Genoa-Crotone

I padroni di casa sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive, mentre il Crotone sembra destinato a retrocedere visto che si trova a -9 dalla zona salvezza.

Pronostico

Il Genoa in casa ha ottenuto ben 4 vittorie, pareggi e 2 sconfitte e contro una neo promossa non può assolutamente sbagliare. Puntiamo sulla vittoria dei grifoni.

Palermo-Inter

Il Palermo si trova in 18esima posizione a 8 punti dalla salvezza, ma nelle ultime 2 sfide non ha ottenuto nemmeno un punto inoltre, dopo il Cagliari vanta il peggior attacco. I nerazzurri con la cura Pioli hanno bissato ben 6 vittorie consecutive, 7 se consideriamo anche la vittoria in Coppa Italia.

Pronostico

I nerazzurri si trovano ad un punto dal Milan e di conseguenza daranno il massimo per tornare in zona Europa League. Consigliamo la doppia chance x2.

Pescara-Sassuolo

Sfida di bassa classifica con i padroni di casa ultimi, mentre il Sassuolo si trova in 16esima posizione ma sta deludendo altamente, nonostante nelle ultime 2 partite abbia ottenuto ben 4 punti.

Pronostico

Il Pescara ha perso ben 12 partite su 19, mentre il Sassuolo ha vinto solo 6 partite su 20. Difficile consigliare l’esito finale, ma per chi vuole rischiare, consigliamo il pareggio.

Atalanta-Sampdoria

I padroni di casa sono reduci dalla recente sconfitta in casa della Lazio, ma nonostante tutto, si trovano in piena lotta per la zona europea. La Sampdoria invece nelle ultime 5 giornate ha trovato ben 3 sconfitte e 2 pareggi.

Pronostico

In casa l’Atalanta ha vinto 6 partite su 9 e naturalmente vorrà rifarsi dopo la recente sconfitta. Puntiamo sul segno 1.

Roma-Cagliari

C’è poco da dire in questa partita vista la differenza di blasone e la posizione in classifica.

Pronostico

Consigliamo la vittoria della Roma, abbinabile in combobet all’over 2.5.

🎁 William Hill regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 250€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca