skip to Main Content
Pronostici Serie A 28-29 Gennaio: 22ª Giornata

Pronostici Serie A 28-29 Gennaio: 22ª Giornata

Sabato 28 Gennaio 2017, la Serie A, aprirà le danze con due bellissimi anticipi. Stiamo parlando di Lazio-Chievo Verona ed Inter-Pescara. Domenica sera alle ore 20:45, Napoli-Palermo giocheranno per il posticipo. Leggiamo insieme i pronostici del massimo campionato italiano.

Lazio-Chievo

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta dello Stadium, ma si trovano sempre in quarta posizione, con 6 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 10 gare. In casa hanno fatto ancora meglio vincendo 8 partite su 11. I clivensi dal canto loro, arrivano con 4 sconfitte consecutive e fuori casa hanno trovato la sconfitta 6 volte su 10.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Betfair, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

Pronostico

All’andata le due compagini hanno pareggiato 1-1. Equilibrio quasi perfetto anche negli ultimi 5 precedenti all’Olimpico con 2 vittorie biancocelesti, 2 pareggi ed una sconfitta. La Lazio è super favorita è vorrà rifarsi dopo la recente sconfitta. Puntiamo sul segno 1.

Inter-Pescara

L’Inter arriva da ben 6 vittorie consecutive e si trova ad un solo punto dalla Lazio. Nel precedente turno ha vinto, seppur a fatica, in casa del Palermo. Fra le mura amiche contro un Pescara ultimo in classifica e con la seconda peggior difesa, non dovrebbe avere difficoltà a vincere.

Pronostico

Il Pescara ha ottime chance di retrocedere non solo per via dell’ultima posizione in classifica, ma anche per il semplice fatto che la salvezza dista ben 12 punti. Consigliamo la vittoria dell’Inter.

Torino-Atalanta

Il Torino si trova tranquillamente in nona posizione mentre l’Atalanta intravede la zona Europa League ad un solo punto. Fuori casa il club bergamasco detiene il secondo miglior rendimento con 5 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Non sarà facile vincere a Torino, con i granata che in casa hanno perso solo una volta in 10 gare.

Pronostico

All’andata ha vinto all’Atalanta per 2-1, ma a Torino non vince dal 2011. Negli ultimi 5 precedenti a Torino il segno goal è uscito 3 volte. Visto che è già uscito all’andata, consigliamo nuovamente, di puntare sul segno goal.

Cagliari-Bologna

Le due compagini si trovano a metà classifica con lo stesso numero di punti, 26, a +5 dalla zona retrocessione. Arrivano con un andamento quasi simile, ma non crediamo che giocheranno una partita devota alla fase offensiva.

Pronostico

Perdere per entrambe non sarebbe la cosa migliore visto che la zona retrocessione non è molto lontana. Le due compagini molto probabilmente, si accontenteranno di un pareggio.

Crotone-Empoli

Discorso totalmente diverso per Crotone ed Empoli, visto che i padroni di casa si trovano in 18esima posizione a -11 dalla zona salvezza. Di conseguenza dovranno dare il massimo per vincere in casa. Fra le mura amiche, hanno ottenuto solo 2 vittorie, pareggi e 5 sconfitte. All’Empoli basta anche un pareggio, ma naturalmente non sarà una partita facile visto la posta in palio per il Crotone.

Pronostico

Assisteremo ad una partita abbastanza offensiva soprattutto da parte del Crotone che cercherà di vincere a tutti i costi, ma cosi facendo concederà molti spazi in difesa. Consigliamo l’over 1.5 giusto per stare più tranquilli.

Fiorentina-Genoa

La Fiorentina è reduce da 3 risultati utili consecutivi di cui 2 vittorie, ma la zona Europa League è abbastanza distante. Di conseguenza, deve assolutamente vincere. Ricordiamoci che ha giocato Martedi in Coppa Italia e quindi non avrà il massimo delle energie. Il Genoa è abbastanza tranquillo in 15esima posizione ma un pareggio farebbe più che comodo.

Pronostico

La viola in casa non ha mai perso ed ha battuto anche la Juventus, di conseguenza non crediamo nel colpaccio degli ospiti. La Fiorentina però, non ha mai un rendimento costante. Di conseguenza, consigliamo la doppia chance 1x.

Sampdoria-Roma

Partita di grande spettacolo, quella che si giocherà al Marassi fra Sampdoria-Roma. I padroni di casa si trovano a pari punti con i Cugini, mentre la Roma è seconda in classifica ad un punto dalla Juventus. La Roma è reduce da 4 vittorie consecutive e nonostante abbia giocato una partita in più rispetto ai bianconeri, cercherà in tutti i modi la vittoria.

Pronostico

La Sampdoria in casa ha perso solo 2 volte in 10 sfide e all’andata all’Olimpico, non ha sfigurato visto il 3-2 finale. Di mezzo c’è il pesante 4-0 inflittogli dai giallorossi in Coppa Italia, ma in campionato le cose sono diverse. Consigliamo il segno goal per una maggiore tranquillità.

Sassuolo-Juventus

Partita ostica per i bianconeri al Mapei Stadium, vista anche la recente sfida di Coppa Italia contro il Milan. Tuttavia la Juventus deve mantenere la prima posizione visto che la Roma non è molto lontana. I padroni di casa sono in ripresa viste le 2 vittorie consecutive, ma si trovano ancora troppo vicini alla zona retrocessione.

Pronostico

In casa la Juventus ha vinto con un secco 3-1, ma al Mapei Stadium ha sempre avuto molte difficoltà. Lo scorso anno perse 1-0, mentre negli altri 2 precedenti ha vinto solo una volta. In casa il Sassuolo ha perso solo 4 sfide su 10. Consigliamo di rischiare con la doppia chance 1x.

Udinese-Milan

Le due squadre non arrivano bene a tale sfida. L’Udinese a metà classifica è reduce da ben 3 sconfitte, mentre il Milan settimo, ha vinto solo una volta nelle ultime 5 gare. Milan che nonostante tutto, si trova a 2 punti dalla zona Europa League.

Pronostico

Non crediamo nel colpaccio dei rossoneri anche se fuori casa se la cavano abbastanza bene. Non dimentichiamoci che all’andata vinse l’Udinese e che il Milan al Friuli, negli ultimi 5 precedenti ha vinto solo 2 volte. Puntiamo sul pareggio.

Napoli-Palermo

Sfida testacoda fra le due compagini con i padroni di casa reduci da ben 15 risultati utili consecutivi se consideriamo anche le sfide in Coppa Italia e Champions League. Napoli che inoltre, si trova a 2 punti dalla Roma e 4 dalla Juventus. Il Palermo si trova in penultima posizione in classifica con la seconda peggior difesa e la sconfitta è quasi scontata.

Pronostico

Il Napoli in casa ha ottenuto ben 8 vittorie in 11 gare di cui 4 consecutive e all’andata ha già vinto con un secco 0-3. Inoltre il Palermo al San Paolo non ha mai vinto. Puntiamo sul segno 1.

🎁 Better Lottomatica regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 610€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca