skip to Main Content
Pronostici Serie A 4-5-7 Febbraio: 23ª Giornata

Pronostici Serie A 4-5-7 Febbraio: 23ª Giornata

Sabato 4 Febbraio 2017, la Serie A, aprirà i battenti con l’anticipo del Dall’Ara fra Bologna-Napoli. A chiudere la 23esima giornata, ci penseranno Roma e Fiorentina, Martedi 7 Febbraio. Andiamo a leggere i pronostici del campionato italiano.

Bologna-Napoli

Dopo il recente pareggio interno contro il Palermo, i partenopei daranno il massimo per ottenere la vittoria contro il Bologna, insidiando cosi la Roma, che se la vedrà contro la Fiorentina. Il Bologna non perde da 3 gare dove ha trovato anche 2 ottime vittorie, ma la zona retrocessione non è molto lontana.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Sisal Matchpoint, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 225€.

Pronostico

Il Bologna in casa ha perso solo 3 partite su 10 e negli ultimi 4 precedenti ha sempre dato filo da torcere al Napoli che ha vinto solo nel 2013. Al San Paolo i partenopei hanno vinto 3-1, ma questa volta potrebbe andare diversamente. Consigliamo la doppia chance 1x.

Milan-Sampdoria

Dopo aver ottenuto una buona serie di risultati utili consecutivi, il Milan è calato di rendimento e nelle ultime 2 sfide ha sempre perso. I giovani e talentuosi rossoneri non stanno dando l’affidabilità che ci aspettava, ma ora, devono invertire la tendenza. La Sampdoria dal canto suo, è reduce dalla grande vittoria interna contro la Roma.

Pronostico

Difficile consigliare l’esito finale vista l’imprevedibilità di entrambe le squadre. Negli ultimi 2 precedenti a San Siro il segno goal è sempre uscito. Puntiamo sul segno goal per una maggiore tranquillità.

Atalanta-Cagliari

I padroni di casa si trovano ad un punto dalla Lazio quinta in classifica e di conseguenza, andranno a caccia della vittoria contro i rossoblù. Il Cagliari detiene la peggior difesa ma attenzione perchè ha vinto 2 gare nelle ultime 5 disputate.

Pronostico

All’andata i sardi si sono imposti con un secco 3-0, ma negli ultimi 10 precedenti a Bergamo non hanno mai vinto. Inoltre il pareggio è uscito solo 4 volte. Puntiamo sulla vittoria dell’Atalanta.

Chievo-Udinese

Le due compagini nel precedente turno hanno messo a segno un grande colpaccio. I clivensi hanno vinto all’Olimpico contro la Lazio, mentre i bianconeri hanno sconfitto in casa il Milan.

Pronostico

Dopo le recenti vittorie, le due squadre si ritrovano in decima posizione con lo stesso numero di punti e a +7 dalla retrocessione. Entrambe di conseguenza, si potrebbero accontentare di un pareggio.

Empoli-Torino

I padroni di casa si trovano a +8 dalla zona retrocessione e possono giocare tale partite con molta tranquillità. Il Torino dopo i recenti 4 risultati dove non ha mai vinto, è quasi tagliato fuori dalla zona Europa League.

Pronostico

La posta in palio è maggiore per l’Empoli visto che la salvezza ancora non è matematica. Nelle ultime 3 sfide interne ha sempre vinto e all’andata all’Olimpico di Torino ha ottenuto un ottimo pareggio. Consigliamo la doppia chance 1x.

Genoa-Sassuolo

Sfida salvezza fra le due compagini entrambe nelle zone basse della classifica e distanti solo un punto. Il Sassuolo dopo 2 vittorie consecutive ha perso in casa contro la Juventus, mentre il Genoa ha ottenuto un ottimo pareggio contro la Fiorentina.

Pronostico

Anche in questo caso non c’è bisogno di farsi del male poichè, vista la posizione in classifica, ad entrambe un punto potrebbe bastare. Consigliamo il pareggio.

Pescara-Lazio

Il Pescara è ultimo in classifica con ben 3 sconfitte consecutive e con la salvezza che dista ben 12 punti, di conseguenza la retrocessione è abbastanza probabile. La Lazio quinta in classifica ha perso le ultime 2 sfide, ma è reduce dalla grande vittoria in Coppa Italia contro l’Inter.

Pronostico

I biancocelesti hanno perso molto punti in queste ultime partite e si sono fatti scavalcare anche dall’Inter. Il Pescara oramai, ha ben poco da chiedere al campionato. Puntiamo sulla vittoria della Lazio.

Juventus-Inter

Dopo ben 7 vittorie consecutive in campionato, i nerazzurri hanno trovato la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, ma in campionato la musica è differente. Al momento infatti, si trova a 2 punti dalla Roma seconda. La Juventus è reduce da 2 vittorie consecutive ed è sempre prima in solitaria ma, deve vendicare il risultato dell’andata.

Pronostico

Anche in campionato prima o poi i nerazzurri dovranno fare nuovamente i conti con la sconfitta. Allo Stadium hanno ben poche speranze visti anche gli ultimi precedenti. Consigliamo il segno 1.

Roma-Fiorentina

La Roma dopo la sconfitta con la Sampdoria sarà totalmente furiosa e contro i viola in casa, cercherà in tutti i modi di vincere. La viola è reduce da ben 4 risultati utili, ma fuoricasa ha perso il 50% delle partite disputate.

Pronostico

Nonostante i giallorossi abbiano perso all’andata, all’Olimpico hanno trovato la vittoria in ben 10 vittorie consecutive. Non crediamo che la viola abbia il blasone per interrompere tale striscia. Puntiamo sul segno 1.

🎁 Betfair regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca