skip to Main Content
Pronostici Serie A 7-8 Gennaio: 19ª Giornata

Pronostici Serie A 7-8 Gennaio: 19ª Giornata

Dopo la sosta natalizia, la Serie A riapre i battenti con la 19esima giornata, che si giocherà Sabato 7 e Domenica 8 Gennaio 2016. Andiamo a leggere insieme i Pronostici Serie A.

Empoli-Palermo

Le due compagini al momento si trovano molto vicine alla zona retrocessione, rispettivamente in 17esima e 18esima posizione. L’Empoli si trova leggermente meglio a quota 14 punti contro i 10 del Palermo. Entrambe arrivano a tale sfida con ben 10 e 12 sconfitte alle spalle, ma se vogliono salvarsi, devono fare punti.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Betfair, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti il segno Goal è uscito solo in 2 occasioni, ma questa volta la posta in palio è molto alta. Entrambe cercheranno di segnare per aggiudicarsi 3 punti molto importanti.

Napoli-Sampdoria

Il Napoli terzo in classifica a 3 punti dalla Roma è reduce da ben 7 risultati utili consecutivi di cui 4 vittorie e 3 pareggi, l’ultimo in casa della Fiorentina per 3-3. In casa ha bissato ben 6 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta.

La Sampdoria si trova in 13esima posizione ma nelle ultime 3 sfide ha trovato solo un punto contro l’Udinese e fuoricasa ha perso ben 5 partite su 9.

Pronostico

Negli ultimi 11 precedenti al San Paolo i doriani non hanno mai vinto e visto anche l’attuale andamento esterno, consigliamo la vittoria dei padroni di casa.

Udinese-Inter

Le due compagini arrivano molto bene a tale sfida ed in classifica sono distanti di soli 5 punti. L’Udinese in 10esima posizione ha bissato ben 3 vittorie consecutive ed il recente pareggio contro la Sampdoria. L’Inter in settima posizione ha vinto consecutivamente le ultime 3 partite, mentre nelle ultime 5 ha ottenuto ben 4 vittorie.

Pronostico

Entrambe andranno a caccia di un altro risultato utile per iniziare al meglio il nuovo anno. Consigliamo l’over 1.5 giusto per stare più tranquilli.

Chievo-Atalanta

I clivensi in 11esima posizione sono reduci dalla sconfitta in casa della Roma, trovando cosi la settima sconfitta in 18 gare. L’Atalanta dal canto suo con la recente vittoria di Empoli si è portata in sesta posizione ad un punto dal Milan, 2 dalla Lazio e 3 dal Napoli.

Fuoricasa i bergamaschi hanno ottenuto ben 4 vittorie in 9 gara ma nelle ultime 2 non hanno mai vinto. Il Chievo in casa è stato sconfitto solo 2 volte sempre in 9 gare.

Pronostico

Difficile consigliare l’esito finale, ma guardando i precedenti, negli ultimi 7 è sempre uscito l’Under 2.5. Puntiamo nuovamente su tale esito.

Genoa-Roma

Il Genoa in 12esima posizione ha vinto solo 6 delle 18 partite giocate e nelle ultime 4 ha trovato ben 3 sconfitte. In casa ha perso solo nell’ultima sfida contro il Palermo, nelle restanti ha trovato 4 vittorie e pareggi.

La Roma naturalmente è super favorita vista la seconda posizione e le 12 vittorie in 18 gare. Nelle ultime 5 ha vinto ben 4 volte e perso solo contro la Juventus.

Pronostico

Negli ultimi 9 precedenti il Genoa ha vinto ben 5 volte contro le 4 della Roma, di cui 2 nelle ultime 2 sfide. Fuoricasa i giallorossi ancora non convincono del tutto. La doppia chance 1x è la scelta migliore secondo noi.

Lazio-Crotone

La Lazio quarta in classifica è reduce dalla pesante sconfitta contro l’Inter ma non scordiamoci che in 18 gare nè ha perse solo 4. Il Crotone si trova in penultima posizione con 12 sconfitte in 17 gare ed ha subito ben 32 reti. Fuoricasa ha perso ben 8 partite su 9.

Pronostico

Consigliamo assolutamente, la vittoria dei biancocelesti.

Pescara-Fiorentina

I padroni di casa sono ultimi in classifica con 11 sconfitte in 18 gare e al Barbera non hanno mai vinto, 5 sconfitte e 4 pareggi. La Fiorentina in nona posizione non vince da 3 gare e fuoricasa la vittoria è arrivata solo in 3 occasioni. Nelle ultime 3 partite ha sempre perso.

Pronostico

Andiamo sul sicuro anche in questo caso, optando per l’over 1,5.

Sassuolo-Torino

Il Sassuolo nelle ultime 3 sfide ha sempre perso, portandosi cosi a soli 7 punti dalla zona retrocessione. Al Torino è andata leggermente meglio, 2 vittorie nelle ultime 5 gare. In classifica il Sassuolo si trova in 16esima posizione mentre i granata occupano l’ottava posizione. Il Sassuolo in casa ha trovato 4 vittorie e sconfitte mentre il Torino ha perso in ben 5 partite su 9.

Pronostico

Doppia chance 1x visto anche l’esito nelle ultime 2 sfide giocate sempre al Barbera, 1-1.

Milan-Cagliari

I rossoneri si trovano in quinta posizione ad un punto dalla Lazio e 2 dal Napoli terzo. Non hanno mai vinto nelle ultime 2 gare, ma in casa detengono il terzo miglior rendimento. Il Cagliari in 14esima posizione ha perso il 50% delle partite giocate ed ha la difesa più battuta di tutto il campionato.

Pronostico

Consigliamo il segno 1, sempre uscito a San Siro negli ultimi 11 precedenti.

Juventus-Bologna

Diciamo che su questa partita c’è poco da dire. La Juventus oltre ad esser sempre in prima posizione allo Stadium ha vinto ben 9 partite su 9.

🎁 SNAI regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.

Pronostico

Consigliamo la vittoria dei bianconeri abbinabile anche in combobet all’over 2,5.

🎯 Ti piacciono i nostri pronostici? Dicci la tua opinione nei commenti!
GoldBet
+
Back To Top
×Close search
Cerca