skip to Main Content
Pronostici Serie B 21-22-23 Gennaio: 22ª Giornata

Pronostici Serie B 21-22-23 Gennaio: 22ª Giornata

Sabato 21 Gennaio 2017, si giocheranno la maggior parte delle partite di Serie B valevoli per la 22esima giornata, che si concluderà Lunedì 23. Andiamo a leggere insieme i pronostici serie b.

Brescia-Avellino

I padroni di casa se la passano leggermente meglio anche se distano solo 5 punti dalla zona retrocessione. L’Avellino invece si trova in terzultima posizione.

Il Brescia è reduce da 4 risultati utili consecutivi ed in casa non ha mai perso. L’Avellino fuori le mura amiche ha trovato 3 pareggi e 7 sconfitte.

Pronostico

Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa.

Carpi-Vicenza

Sfida di alta classifica fra le due compagini con i primi in sesta posizione mentre il Vicenza si trova a 4 punti dalla zona playoff. Il Vicenza fuori casa ha perso solo 5 partite su 11 e detiene uno dei migliori rendimenti. Il Carpi in casa invece, ha perso solo una volta.

Pronostico

Consigliamo la doppia chance 1x giusto per stare più tranquilli.

Cittadella-Bari

Le due compagini sono distanti di soli 5 punti ed entrambe lottano per la zona playoff. Il Bari nelle ultime 6 sfide non ha mai perso bissando 2 vittorie e 4 pareggi. Il Cittadella ha perso ben 3 sfide nelle ultime 5 giocate.

Pronostico

Negli ultimi 5 precedenti è sempre uscito l’under 2.5. Consigliamo naturalmente di puntare su tale esito.

Entella-Frosinone

I padroni di casa si trovano nell’ultimo posto valido per i playoff mentre il club romano dopo la sconfitta contro la Pro Vercelli, ha perso il primo posto attualmente detenuto dall’Hellas Verona. L’Entella in casa non ha mai perso ottenendo ben 6 vittorie e 4 pareggi.

Pronostico

Non crediamo in una sconfitta per l’Entella. Puntiamo sulla doppia chance 1x.

Latina-Hellas Verona

Nonostante la differenza abissale in classifica, il Latina che si trova nelle zone basse è reduce da ben 7 pareggi consecutivi ed in casa non ha mai perso bissando 2 vittorie e 8 pareggi.

Pronostico

Azzardiamo nuovamente sul pareggio.

Pisa-Ternana

Entrambe le squadre si trovano nelle posizioni basse della classifica e sono distanti di un solo punto.

Pronostico

Visto che la zona retrocessione incombe. Entrambe si potrebbero accontentare di un pareggio.

Spal-Benevento

Partita di grande spettacolo con entrambe le compagini in terza posizione con lo stesso numero di punti. Spal e Benevento inoltre, detengono il miglior rendimento nelle ultime 10 giornate con 6 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta.

Pronostico

Vista la posta in palio entrambe andranno a caccia della vittoria, poiché la seconda posizione non è molto lontana. Puntiamo sul segno goal.

Trapani-Novara

Il Trapani è ultimo in classifica con 13 punti in 21 gare e con ben 10 sconfitte all’attivo. Il Novara si trova ad un solo punto dalla zona playoff.

Nonostante la posizione in classifica, il Trapani in casa ha perso solo 4 volte in 11 sfide, mentre il Novara fuoricasa in 10 sfide ha vinto solo una volta.

Pronostico

Probabile il pareggio al termine del primo tempo.

Ascoli-Pro Vercelli

Gli ospiti non se la passano molto bene visto che si trova a 2 punti dalla zona playout, mentre l’Ascoli 12esimo in classifica è reduce da 6 risultati utili consecutivi. Ascoli che negli unici 2 precedenti interni non ha mai vinto. All’andata le due compagini hanno pareggiato

Pronostico

La doppia chance 1x è la scelta migliore.

Salernitana-Spezia

I padroni di casa si trovano a 2 punti dalla zona retrocessione mentre lo Spezia si trova ad un punto dalla zona playoff.

Pronostico

Lo Spezia segna e subisce poche reti, cosa che non possiamo dire per gli ospiti. L’under 2.5 è sempre uscito negli unici 3 precedenti. All’andata la partita è terminata 1-1. Under 2.5 abbastanza probabile.

Perugia-Cesena

Gli ospiti sono in piena zona retrocessione, ma fuori casa non hanno mai vinto. Perugia che in settima posizione, in casa ha perso solo 2 volte in 10 gare.

Pronostico

La vittoria dei padroni di casa è abbastanza probabile.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca