skip to Main Content
Pronostici Serie B 27-28-29-30 Gennaio: 23ª Giornata

Pronostici Serie B 27-28-29-30 Gennaio: 23ª Giornata

La 23esima giornata di Serie B, aprirà le danze Venerdi 27 con l’anticipo fra Frosinone-Brescia per concludersi poi col posticipo di Lunedi 30 Gennaio 2017 fra Spezia-Latina. Andiamo a leggere insieme i pronostici del campionato cadetto.

Frosinone-Brescia

Allo stadio Matusa, Frosinone e Brescia apriranno le danze della 23esima giornata di Serie B. I padroni di casa del Frosinone arrivano da 2 sconfitte consecutive, perdendo di conseguenza terreno sull’Hellas Verona. Frosinone al momento terzo in classifica, visto il sorpasso della Spal.


🔥 Vuoi provare un nuovo bookmaker? La migliore promozione del momento è offerta da Betfair, che regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 120€.

Il Brescia si trova a 3 punti dalla zona retrocessione ma anch’esso è reduce da una sconfitta. Visti i rispettivi obiettivi, entrambe non ci fanno nulla con il pareggio.

Pronostico

Se diamo uno sguardo agli unici 5 precedenti giocati al Matusa, il segno goal non è mai uscito. Lo stesso vale per il match d’andata vinto dal Brescia per 2-0. Consigliamo di conseguenza il segno Goal.

Avellino-Entella

Match testacoda fra le due compagini con i padroni di casa in 19esima posizione ma in piena lotta per la salvezza viste le 2 vittorie ed un pareggio nelle ultime partite. Nonostante il club campano abbia perso ben 10 match su 22, in casa la sconfitta è arrivata solo in 3 occasioni.

Pronostico

L’Entella è reduce da risultati molto altalenati e fuoricasa è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare. In 11 sfide esterne, ha perso in ben 6 occasioni. Consigliamo la doppia chance 1x.

Bari-Perugia

Lontane in classifica di 2 punti ed entrambe in piena lotta per la zona playoff, le due compagini a tale sfida non arrivano molto bene visto che la vittoria manca da ben 3 giornate.

Entrambe devono vincere per ritrovare morale e convinzione e attenzione ai 6 precedenti in casa del Bari dove il pareggio non è mai uscito. All’andata inoltre, il Bari si è già imposto per 1-0.

Pronostico

In media le due compagini segnano e subiscono in media, poco più di una rete a partita. Di conseguenza non crediamo che siano tante reti, vista anche la posta in palio. Consigliamo l’under 3.5, giusto per stare più tranquilli.

Benevento-Carpi

Sfida di alta classifica fra le due compagini rispettivamente in quinta e sesta posizione e distanti solo di 3 punti. Il Benevento arriva dalla sconfitta esterna con la Spal, ma in casa vanta il miglior rendimento con 8 vittorie e 3 pareggi. Gli ospiti non vincono da ben 3 giornate, ma attenzione perchè fuoricasa detengono il miglior rendimento.

Pronostico

In casa il Benevento ha una marcia in più ed è difficile che esca sconfitto da tale sfida. Tuttavia la posta in palio è alta per entrambe le squadre che cercheranno di dare il loro massimo per ottenere i 3 punti. Il segno goal è la scelta migliore.

Cesena-Ascoli

Il Cesena si trova in 20esima posizione, ma intravede la salvezza a 2 punti. Nelle ultime 5 sfide ha trovato 2 ottime vittorie e 3 sconfitte, ma attenzione, perchè in casa è reduce da ben 4 vittorie consecutive.

Inoltre nelle 9 sconfitte totali, solo una è arrivata fra le mura amiche. Sarà una sfida ostica per il Cesena, nonostante sia reduce da ben 6 risultati utili consecutivi.

Pronostico

All’andata la partita è terminata 0-0, ma nei 7 precedenti disputati al Manuzzi, l’under 3.5 è sempre uscito. Consigliamo l’under 3.5 giusto per stare più tranquilli.

Novara-Pisa

Partita molto importante per le due squadre, molto vicine alla zona retrocessione. Il Pisa si trova in piena zona playout, mentre i padroni di casa hanno 4 punti in più.

Attenzione però al Pisa, reduce da una buonissima vittoria interna contro la Ternana. Il Novara però, vanta ben 7 vittorie interne di cui 3 consecutive in 11 gare.

Pronostico

All’andata ha vinto il Pisa, ma questa volta andrà diversamente. Fuoricasa il Pisa non ha mai vinto, ma è anche vero che ha perso – del 50% delle partite giocate. E’ anche verso che detiene la miglior difesa ed il peggior attacco. Da ambo le parti, potrebbe esserci un goal.

Pro Vercelli-Trapani

Sfida salvezza anche fra Pro Vercelli-Trapani entrambe in zona retrocessione e distanti 4 punti. Il Trapani è reduce da 2 risultati utili consecutivi ma nonostante tutto, è ancora ultimo in classifica a -8 dalla salvezza.

Pronostico

I padroni di casa fra le mura amiche, hanno bissato ben 5 vittorie, pareggi e una sola sconfitta. All’andata hanno pareggiato 1-1, ma questa volta hanno ottime chance di poter mettere a segno una vittoria molto importante. Consigliamo il segno 1.

Ternana-Cittadella

Penultima in classifica con ben 4 sconfitte consecutive, la Ternana sembra aver abbandonato ogni possibilità di poter lottare per la salvezza, anche se il campionato è ancora lungo. Il Cittadella dal canto suo, dopo un momento non del tutto positivo, si è ripreso bissando ben 2 vittorie consecutive. Si trova in quarta posizione a soli 2 punti dalla Spal seconda.

Pronostico

Il rendimento esterno degli ospiti non è del tutto positivo, considerando che nelle ultime 4 partite hanno sempre perso. Tuttavia, la posta in palio è molto importante e contro la penultima in classifica non si può sbagliare. Per stare più tranquilli, consigliamo la doppia chance x2.

Vicenza-Spal

Questa è la sfida più bella della 23esima giornata di Serie B. Nonostante i padroni di casa, si trovino a 2 punti dalla zona retrocessione, da essa ci sono usciti alla grande bissando ben 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 sfide.

Di conseguenza, sono a caccia del sesto risultato utile consecutivo. La Spal si trova seconda in classifica a 2 punti dall’Hellas Verona prima, di conseguenza anch’essa andrà a caccia della vittoria.

Pronostico

Non crediamo che le due compagini si accontenteranno del pareggio vista la posta in palio. Anzi, ci potrebbero essere molte folate offensive da ambo le parti. Per questo motivo, consigliamo l’over 2,5.

Hellas Verona-Salernitana

Domenica 29 Gennaio 2017, al Bentegodi si gioca il primo posticipo della 23esima giornata. I padroni di casa dopo la recente sconfitta col Latina devono vincere poichè le inseguitrici non sono molto lontane. La Salernitana con 3 vittorie di cui 2 consecutive, si è allontanata dalla zona retrocessione, ma naturalmente non è ancora matematicamente salva.

Pronostico

All’andata le due compagini hanno pareggiato ma negli unici 5 precedenti al Bentegodi, l’Hellas ha vinto ben 3 volte senza mai perdere. In casa inoltre, vanta ben 8 vittorie su 11 sfide. Puntiamo sulla vittoria dei primi in classifica.

Spezia-Latina

Lunedi 30 Gennaio 2017, Spezia e Latina, chiuderanno la 23esima giornata. Le due compagini in classifica sono distanti solo di 2 punti, ma il club romano è molto più vicino alla zona play out.

I padroni di casa non vincono da 3 giornate dove hanno collezionato solo un punto, mentre nelle ultime 5, hanno vinto in una sola occasione.

Discorso totalmente diverso per il Latina, che oltre ad aver battuto il Verona nel precedente turno, è reduce da ben 10 risultati utili consecutivi, seppur in 8 di essi ha sempre pareggiato.

Pronostico

Fuoricasa il Latina è reduce da 3 pareggi, mentre sulle 11 sfide disputate, nè ha trovati ben 6. All’andata ha vinto lo Spezia, ma questa volta non siamo sicuri della loro vittoria. Copriamoci con la doppia chance 1x.

🎁 SNAI regala ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 505€.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca