skip to Main Content
Pronostici Serie B 3-4-5-6 Febbraio: 24ª Giornata

Pronostici Serie B 3-4-5-6 Febbraio: 24ª Giornata

Venerdi 3 Febbraio 2017, la Serie B aprirà le danze della 24esima giornata col bellissimo anticipo del Bentegodi fra Hellas Verona-Benevento, compagini in piena lotta per i posti alti della classifica. A chiudere le danze invece, ci pensaranno Trapani ed Avellino, in piena lotta per la salvezza. Andiamo a leggere insieme i pronostici del campionato italiano.

Verona-Benevento

I padroni di casa del Verona, vincendo contro la Salernitana sono rimasti al comando della classifica a +3 dal Frosinone secondo. Il Benevento ha battuto in casa il Carpi per 3-0 e si trova a 2 punti dal secondo posto. La posta in palio è alta per entrambe le squadre e non crediamo in una partita devota alla fase difensiva.

Pronostico

All’andata il Benevento vinse 2-0, ma non dimentichiamoci che l’Hellas detiene il miglior attacco del campionato. Puntiamo sul segno goal.

Cittadella-Pro Vercelli

I padroni di casa del Cittadella arrivano dalla deludente sconfitta in casa della Ternana penultima in classifica. Nonostante tutto sono in piena lotta per la terza posizione che al momento dista solo 3 punti ed in casa contro la Pro Vercelli non possono assolutamente sbagliare. La Pro Vercelli dopo la sconfitta interna col Trapani, si trova sempre più invischiata nella zona retrocessione.

Pronostico

All’andata il Cittadella ha vinto con un secco 1-5, ma nell’ultimo precedente interno del 2014, perse 1-2. In casa ha trovato la vittoria in ben 12 sfide su 8 di cui 3 consecutive e darà il massimo per riscattarsi dopo la sconfitta contro la Ternana. Consigliamo il segno 1.

Latina-Frosinone

Derby testacoda fra le due compagini con i padroni di casa in lotta per la salvezza, mentre i frosinati continuano a battagliare testa a testa col Verona primo in classifica. Col pareggio Latina e Frosinone non ci fanno veramente nulla visti i rispetti obiettivi.

Pronostico

All’andata il Frosinone ha vinto per 2-1 e nell’ultimo precedente a Latina, ha vinto con un secco 1-4. Difficile consigliare l’esito finale, ma il segno goal è la scelta migliore.

Perugia-Brescia

Le due compagini sono lontane in classifica di soli 5 punti, col Perugia in lotta per la zona playoff, mentre il Brescia è a soli 2 punti dalla zona retrocessione. Entrambe le squadre non arrivano al meglio infatti, il Perugia non vince da 5 gare mentre il Brescia da 3.

Pronostico

Non crediamo in una partita ricca di reti visto che stiamo parlando di due squadre che non sono del tutto devote alla fase offensiva. Non è un caso che l’under 2.5 sia già uscito all’andata. Puntiamo nuovamente su tale esito.

Salernitana-Novara

Dopo la sconfitta col Verona, i padroni di casa si trovano a 2 punti dalla zona retrocessione. Il Novara invece si trova leggermente meglio con 2 punti in più, ma nelle ultime 2 sfide non ha mai vinto.

Pronostico

Entrambe le squadre potrebbero accontentarsi di un pareggio per non farsi del male, ma non crediamo in una partita senza reti. Puntiamo sull’over 1.5, uscito ben 4 volte sui 6 precedenti totali.

Spal-Ascoli

I padroni di casa della Spal sono in piena lotta per i vertici della classifica e al momento, si trovano ad un punto dal Frosinone secondo. Tuttavia, devono stare molto attenti al Benevento terzo, che dista solo un punto.

Discorso diverso per l’Ascoli a metà classifica e a 3 punti dalla zona retrocessione, anche se attenzione, perchè da essa ci è uscita alla grande ottenendo ben 7 risultati utili consecutivi.

Pronostico

La posta in palio per entrambe le compagini è molto alta di conseguenza, non crediamo che punteranno sul pareggio. Consigliamo assolutamente il segno goal uscito già all’andata. Considerando che in media, le due compagini subiscono quasi sempre, una rete a partita.

Spezia-Ternana

Altro match testacoda della 24esima giornata di Serie B. Lo Spezia si trova ad un punto dalla zona playoff, mentre la Ternana è penultima in classifica. Entrambe le compagini arrivano da una vittoria, ma non crediamo negli ospiti che fuoricasa non hanno mai vinto.

Pronostico

Lo Spezia in casa ha trovato solo 2 sconfitte e nelle ultime 5 partite ha bissato ben 3 vittorie e 2 pareggi. All’andata le due compagini hanno pareggiato, ma questa volta, non andrà cosi. Consigliamo il segno 1.

Bari-Vicenza

Il Bari nono in classifica a 2 punti dal Perugia non vince da ben 4 partite dove in 3 di esse ha sempre pareggiato. Non è una squadre del tutto devota alla fase offensiva viste le 22 reti, tuttavia non nè subisce molto facilmente. Il Vicenza si trova a 2 punti dalla zona retrocessione ma è reduce da ben 6 risultati utili consecutivi con 3 vittorie e pareggi.

Pronostico

Considerando anche lo 0-0 dell’andata ed il differente stato di forma fra le due compagini, consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 e sulla voglia degli ospiti di continuare con tale trend.

Carpi-Cesena

I padroni di casa del Carpi non vincono da ben 4 giornate e nel precedente turno, sono caduti a Benevento con un secco 3-0. Il Cesena ha pareggiato le ultime 2 sfide, ma si trova in piena zona retrocessione.

Pronostico

Il Carpi cercherà di vincere per dimenticare la debable col Benevento ma, fra le mura amiche ha trovato solo 3 vittorie con i 7 pareggi e sconfitte. Tuttavia, il Cesena fuoricasa ha perso ben 8 sfide su 12 e detiene una delle peggiori difese. Puntiamo sulla vittoria del Carpi.

Trapani-Avellino

Anche in questo caso parliamo di una sfida salvezza. Il Trapani è ultimo in classifica mentre il club campano si trovano in 18esima posizione. Entrambe sono reduci da risultati del tutto positivi. Il Trapani arriva da un pareggio e 2 vittorie consecutive mentre l’Avellino ha bissato 2 vittorie e pareggi nelle ultime 4 sfide.

Pronostico

Le due squadre hanno dimostrato di avere la forza e la caparbietà per poter lottare per la salvezza, nonostante la posizione in classifica non gli rende merito. Siamo sicuri che vedremo almeno 2 reti di conseguenza, puntiamo sull’over 1.5.

Se vuoi provare un nuovo bookmaker, te ne consigliamo uno che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo tra i migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.
GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca