skip to Main Content
Invictus

Pronostico Atalanta-Lecce 6 Ottobre: 7ª Giornata di Serie A

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Ennio Tardini di Parma farà da cornice alla gara di calcio tra Atalanta e Lecce, valida per la settima giornata del campionato di Serie A.

Atalanta-Lecce, Domenica 6 Ottobre 2019

L’Atalanta si rituffa in campionato, dopo l’ennesima delusione europea. Contro lo Shakhtar Donetsk i bergamaschi avevano iniziato bene la gara, mettendo in mostra la consueta aggressività. Dopo la rete di Zapata, però, gli ucraini non hanno commesso l’errore di indietreggiare, ma anzi hanno continuato a proporre il loro gioco arioso, mettendo in notevole difficoltà gli orobici. La rete di Junior Moraes, arrivata poco prima dell’intervallo ha contribuito non poco a seminare preoccupazione nell’Atalanta, che comunque avrebbe potuto chiudere sul pari senza la sbandata arrivata proprio sull’ultima azione della gara. Compromessa ancora di più la qualificazione al prossimo turno, ora la squadra lombarda deve cercare di reagire immediatamente in Serie A.

Il Lecce si presenta al cospetto dell’Atalanta dopo la sconfitta interna con la Roma. I salentini hanno provato a mettere in difficoltà i più titolati avversari con la loro velocità, vedendo però vanificato l’intento dalla sconfortante pochezza del settore offensivo. Dopo una prima frazione in cui i pericoli per la porta di Gabriel sono stati pochi, all’inizio della ripresa i capitolini hanno aumentato il ritmo e cominciato a collezionare occasioni, pervenendo al vantaggio con il solito Dzeko. Da quel momento la partita era praticamente chiusa, anche se la Roma ha sprecato più volte l’occasione del raddoppio, compreso un rigore calciato da Kolarov e parato splendidamente da un Gabriel in grande spolvero.

Pronostico Atalanta-Lecce

Atalanta chiaramente favorita, considerato il gap tecnico che separa le due squadre. Gli orobici dovranno però fare attenzione a non scoprire troppo il fianco ai ficcanti contropiedi del Lecce che già sono costati cari al Torino.

Alla luce di quanto detto sinora, consigliamo senz’altro di puntare su un 1 (miglior quota 1,32 su Eurobet) o in alternativa su un Over 2,5 (miglior quota 1,45 su Vincitu).

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats
This Post Has One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca