skip to Main Content

Pronostico Atalanta-Roma 15 Febbraio: 24ª Giornata di Serie A

🎯 Come guadagnare 500€ al mese con il Matched Betting →

Sabato sera, con inizio fissato alle ore 20.45, il Gewiss Stadium di Bergamo farà da cornice al match di calcio tra Atalanta e Roma, valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Atalanta-Roma, Sabato 15 Febbraio 2020

L’Atalanta è reduce dalla vittoria con la Fiorentina, nello stadio intitolato ad Artemio Franchi. Una vittoria che è arrivata in rimonta e con pieno merito, permettendo ai bergamaschi di installarsi da soli al quarto posto. Ancora una volta a fare la differenza è stata la notevole preparazione atletica, che ha consentito ai ragazzi di Gasperini di impadronirsi del campo con il trascorrere del tempo. Dopo la rete di Chiesa, i bergamaschi hanno così avanzato il loro raggio di azione e chiuso i gigliati in una vera e propria ragnatela. Le reti di Zapata e Malinovskyi sono state la logica conseguenza di questa strategia.

La Roma arriva a Bergamo ormai in aperta crisi. Una crisi resa ancora più evidente dalla sconfitta contro il Bologna, arrivata al termine di una gara iniziata subito male, coi felsinei in avanti e i giallorossi non in grado di costruire gioco. Ancora una volta ha impressionato in negativo la fragilità difensiva evidenziata dopo le festività natalizie dai capitolini. Stavolta aggravata dalla serata storta dei centrali, trovatisi ben presto in difficoltà a causa della mancanza di copertura sulle fasce. Ora la gara di Bergamo che è una sorta di spareggio in chiave Champions League, cui la truppa di Fonseca si presenta in condizioni chiaramente critiche.

Atalanta-Roma

L’Atalanta si presenta in condizioni notevoli alla gara, a differenza di una Roma che sembra essere evaporata dopo la sosta natalizia. Si prospetta quindi una partita con l’Atalanta in avanti e la Roma chiamata a coprirsi, per poi ripartire non appena in possesso di palla.

Atalanta favorita sulla carta, proprio in considerazione delle condizioni dei capitolini. Il nostro consiglio è quindi di puntare su un 1 (miglior quota 1,85 su Eurobet) o o in alternativa su un Over 2,5 (miglior quota 1,40 su VinciTù).

Bonus 100€

GoldBet

Bonus di Benvenuto sul primo deposito e tantissime quote su oltre 600 eventi al giorno tra sport e spettacolo. Scommetti anche da App e Mobile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca