skip to Main Content

Pronostico Bologna-Genoa 15 Febbraio: 24ª Giornata di Serie A

🎯 Come guadagnare 500€ al mese con il Matched Betting →

Sabato, con inizio fissato alle ore 18, lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna ospiterà il match di calcio tra la squadra locale e il Genoa, secondo atto della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Bologna-Genoa, Sabato 15 Febbraio 2020

Il Bologna ha confermato il suo ottimo momento andando a battere a domicilio la Roma, aggravandone la crisi. Una vittoria ampiamente meritata e costruita sin dai primi minuti, andando a mettere pressione ad una difesa in evidente difficoltà. A stupire è stata proprio l’autorevolezza con cui i felsinei hanno condotto la gara, agevolati peraltro da avversari in evidente involuzione rispetto alla gara di andata. La vittoria conseguita a Roma sembra peraltro aprire scenari più ampi per il Bologna, considerato come ora gli emiliani siano ad appena sei punti dalla stessa Roma. Proprio per questo la gara con il Genoa è molto attesa dall’ambiente.

Il Genoa si presenta a sua volta al Dall’Ara forte della vittoria conseguita a Marassi contro il Cagliari. Una vittoria parsa legittima, alla luce delle occasioni create e che conferma il discreto momento dei grifoni. Se la classifica ancora fa paura, va però sottolineato come la squadra ligure appaia tutt’altro che rassegnata e abbia anzi voglia di giocarsi le sue carte sino alla fine. Proprio per questo motivo la gara di Bologna va considerata come un test probante, sullo stato fisico e psicologico degli uomini di Nicola. Un risultato positivo potrebbe dare nuovo slancio ai liguri e rilanciarne le speranze di salvezza.

Bologna-Genoa

Si prospetta una gara molto tirata tra due squadre alla ricerca di punti. se il Bologna è chiamato a fare gioco, il Genoa proverà naturalmente a ribattere colpo su colpo, puntando in particolare sulla velocità in fase di ripartenza.

Bologna leggermente favorito sulla carta, ma Genoa che non parte battuto. Il nostro consiglio è comunque di puntare su un GG (miglior quota 1,69 su Eurobet) o o in alternativa su un Over 0,5 1°T (miglior quota 1,26 su VinciTù).

Bonus 25€

FantasyTeam

FantasyTeam ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 50% fino a 25 euro! Sei pronto? Quote da urlo ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca