skip to Main Content

Pronostico Bologna-Lazio 6 Ottobre: 7ª Giornata di Serie A

Bonus 25€

FantasyTeam

FantasyTeam ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 50% fino a 25 euro! Sei pronto? Quote da urlo ti aspettano!

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna ospiterà la gara di calcio tra la squadra locale e la Lazio, nel quadro della settima giornata del campionato di Serie A.

Bologna-Lazio, Domenica 6 Ottobre 2019

Il Bologna sembra all’improvviso aver smarrito il sacro furore che ne aveva distinto le prime gare. La sconfitta all’ultimo minuto con la Roma sembra aver lasciato qualche traccia sul morale dei felsinei, che hanno racimolato appena un punto nelle due trasferte non proprio proibitive con Genoa e Udinese. Se gli uomini di Mihajlovic continuano comunque a navigare in assoluta tranquillità, devono al contempo cercare di tornare al sacro furore agonistico che aveva permesso loro di posizionarsi nella parte alta della classifica. A partire già da domenica, quando al Dall’Ara arriverà una Lazio che almeno sulla carta sembra provvista di maggiore grana tecnica rispetto agli emiliani.

La Lazio si presenta a Bologna in un momento abbastanza controverso. Il cammino degli uomini di Simone Inzaghi è stato sinora molto discontinuo, impedendo loro di posizionarsi meglio in graduatoria. Contro il Genoa hanno comunque dato segnali di risveglio, schiacciando i liguri sin dai primi minuti e mettendo presto in cassaforte il risultato. I biancocelesti arriveranno peraltro al Dall’Ara con il peso della partita infrasettimanale di coppe nelle gambe e resta da vedere se il tecnico vorrà fare turnover o meno. Le intenzioni della Lazio sono comunque chiare e prevedono la cattura della posta piena.

Pronostico Bologna-Lazio

La gara si prospetta molto combattuta. La Lazio vorrà provare a sfruttare il suo attacco, ma dovrà anche fare estrema attenzione ad un Bologna che fa della velocità la sua arma migliore. Molto dipenderà anche dalla capacità delle squadre di non allungarsi sul campo. Chi dovesse smarrire il necessario equilibrio tra i reparti potrebbe trovarsi ben presto in difficoltà.

Alla luce delle considerazioni svolte, consigliamo senz’altro di puntare su un x2 (miglior quota 1,38 su Eurobet) o in alternativa su un GG (miglior quota 1,53 su Vincitu).

Bonus 50€

GoldBet

Bonus di Benvenuto sul primo deposito e tantissime quote su oltre 600 eventi al giorno tra sport e spettacolo. Scommetti anche da App e Mobile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca