skip to Main Content
Invictus

Pronostico Cagliari-Sampdoria 2 Dicembre: 14ª Giornata di Serie A

Lunedì sera, a partire dalle ore 20.45, la Sardegna Arena di Cagliari farà da cornice alla gara di calcio tra la squadra locale e la Sampdoria, epilogo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

Cagliari-Sampdoria, Lunedì 2 Dicembre 2019

Il Cagliari può rammaricarsi non poco per l’epilogo della gara con il Lecce. Dopo aver conseguito un prezioso doppio vantaggio, i sardi hanno sciupato tutto nel concitato finale, quando hanno letteralmente perso la testa. Prima Pisacane e poi Olsen si sono fatti cacciare dal campo agevolando la clamorosa riscossa dei padroni di casa, i quali hanno addirittura rischiato di ribaltare completamente la gara. Un campanello d’allarme da non sottovalutare in vista delle prossime settimane, nel corso delle quali il Cagliari dovrà cercare di mantenere saldi i nervi, se vorrà continuare a stazionare nelle posizioni alte della graduatoria.

La Sampdoria si sta giovando notevolmente della cura Ranieri. Se sul piano del gioco c’è poco da esaltarsi, va comunque sottolineato come ora i doriani riescano a mostrare quella compattezza del tutto assente nel corso della gestione Di Francesco. I risultati arrivano quindi di conseguenza, tanto da aver spinto già i liguri verso una posizione di classifica meno mortificante. Naturalmente resta ancora da fare molto e non è possibile abbassare la guardia. Ora, con il Cagliari si prospetta un impegno severo, cui però i blucerchiati possono guardare con una certa speranza di proseguire la serie positiva.

Pronostico Cagliari-Sampdoria

Il Cagliari vuole approfittare del fattore campo, ma la Sampdoria non è più la squadra di inizio stagione. I sardi dovranno quindi fare molta attenzione a non scoprirsi nel tentativo di andare in rete e conservare le giuste distanze tra i reparti, per non prestare il fianco al contropiede ospite. Si prospetta una partita molto tattica e dall’esito incerto.

Considerato quanto detto, il nostro consiglio è di puntare su un 1x (miglior quota 1,32 su Eurobet) o in alternativa su un Under 2,5 (miglior quota 1,70 su VinciTù).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca