La squadra di Stroppa dopo l’ottimo campionato di Serie B non è ancora riuscita ad adattarsi alla massima serie italiana e, in ogni caso, un mercato senza particolari innesti non fa ben sperare visto anche la concorrenza per la salvezza, a diro poco agguerrita (vedi Benevento). Pirlo e compagni sono reduci dalla vittoria a tavolino assegnata in settimana dal Giudice Sportivo per il caso della mancata presenza del Napoli nel match pre nazionali, cosa che quanto meno ha alzato il morale di una squadra che tra infortuni, quarantene e stanchezza non se la passa tanto bene.
Crotone-Juventus, 17 Ottobre 2020 (ore 20:45)
I padroni di casa sono la squadra che ha fatto peggio di tutti finora, perdendo tutte e tre le gare disputate contro Genoa, Milan e Sassuolo, segnando solo due reti e subendone ben dieci, restando in fondo alla classifica insieme a Udinese e Torino (che però ha una gara in meno). Segnaliamo che nel Crotone ci saranno anche diverse assenze per infortuni. Anche gli ospiti si presentano alla vigilia di questa gara con diverse defezioni, su tutte quella di Cristiano Ronaldo ma forte anche della seconda posizione in classifica occupata con sette punti insieme a Sassuolo e Inter e a meno due dalla coppia Atalanta – Milan, ancora a punteggio pieno. Segnaliamo che la Juventus ha segnato finora otto reti e ne ha subite due. Quasi clamoroso il ricordo dell’ultimo scontro diretto disputato in Calabria tra queste due squadre: fini infatti 1-1.
Come vedere la partita in tv e streaming
La partita tra Crotone e Juventus verrà trasmessa su DAZN. Per raggiungere la piattaforma basterà avere una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, oppure collugare un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN, la partita sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, DAZN1. Gli abbonati Sky potranno anche scaricare l’app DAZN sul decoder Sky Q. Il calcio di inizio del match tra Crotone e Juventus è fissato per Sabato 17 Ottobre 2020 alle ore 20:45 presso lo Stadio Ezio Scida di Crotone.
Probabili formazioni Crotone-Juventus
Stroppa non avrà Benali, Crespi e Riviere indisponibili. In dubbio la presenza in difesa del nuovo acquisto arrivato dal Torino Djidji.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Petriccione, Reca; Siligardi, Simy
Pirlo oltre ad Alex Sandro, Dybala, de Light e Ramsey infortunati, non potrà contare di Ronaldo e McKennie trovati postivi al Coronavirus.
JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa.
Pronostico Crotone-Juventus
Difficile davvero pensare che il Crotone possa fermare la Juventus, almeno per quello che si è visto finora. Il nostro pronostico è 2 la quota migliore a 1,40 è di GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di benvenuto del 50% sul primo deposito fino a 100€.