skip to Main Content

Pronostico Frosinone-Pordenone 17 Gennaio: 20ª Giornata di Serie B

🎯 Come guadagnare 500€ al mese con il Matched Betting →

Venerdì sera, a partire dalle ore 21, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone ospiterà la gara di calcio tra i ciociari e il Pordenone, atto inaugurale della ventesima giornata del campionato di Serie B.

Frosinone-Pordenone, Venerdì 17 Gennaio 2020

Il Frosinone si affaccia al nuovo anno con l’intento di trovare quella continuità di risultati mancata sino a questo momento. Nel corso delle ultime tre gare i ciociari hanno in pratica vanificato quanto di buono fatto nelle settimane precedenti e hanno perso terreno in classifica. Ora sono sesti e se la zona play-off è vicina, il secondo posto, detenuto dal Pordenone, che garantirebbe automaticamente un posto in Serie A è a sette punti. Lo scontro diretto sembra però giungere a proposito. Se gli uomini di Nesta riuscissero a battere i friulani, tutto tornerebbe ad essere possibile. In caso contrario, l’obiettivo si allontanerebbe in maniera abbastanza grave. Ecco perché la gara di venerdì rappresenta uno snodo importante.

Il Pordenone non avrebbe mai immaginato all’inizio dell’anno di trovarsi in piena lotta per la promozione nella massima serie. Se i ramarri erano attesi come una possibile sorpresa, pochi avrebbero pensato ad un cammino così autorevole. Naturalmente è difficile capire se si tratti di un fuoco di paglia, ma intanto la tifoseria si ritrova a vivere un’avventura sempre più eccitante. Con il Perugia può essere considerata una vera e propria controprova sulle possibilità del Pordenone. In caso di risultato positivo sarebbe difficile continuare a parlare di semplice sorpresa e in molti sarebbero costretti ad iniziare a tenere il team friulano nel debito conto.

Pronostico Frosinone-Pordenone

Il Frosinone si trova davanti ad un vero e proprio bivio. Ove riuscisse a vincere tornerebbe a sognare la promozione, in caso diverso gli obiettivi potrebbero essere notevolmente ridimensionati.

Alla luce delle considerazioni svolte sinora, il nostro consiglio è di puntare su un 1 (miglior quota 1,80 su Eurobet) o in alternativa su un Over 0,5 1°T (miglior quota 1,33 su VinciTù).

Bonus 100€

GoldBet

Bonus di Benvenuto sul primo deposito e tantissime quote su oltre 600 eventi al giorno tra sport e spettacolo. Scommetti anche da App e Mobile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca