skip to Main Content
Invictus

Pronostico Inter-Juventus 6 Ottobre: 7ª Giornata di Serie A

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

Domenica, a partire dalle ore 20.45, lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra Inter e Juventus, ultimo atto della settima giornata del campionato di Serie A.

Inter-Juventus, Domenica 6 Ottobre 2019

L’Inter torna da Barcellona con sentimenti contrastanti. Da un lato l’amarezza per una sconfitta forse anche immeritata, dall’altro la consapevolezza che il livello tecnico della squadra si è alzato rispetto alla passata stagione. Al Camp Nou i nerazzurri sono passati immediatamente in vantaggio e hanno poi avuto più di un’occasione per raddoppiare. Nel secondo tempo, però, la grande qualità dell’attacco blaugrana ha fatto la differenza, soprattutto con un Suarez in versione di lusso, capace di infilare la doppietta che ha permesso ai catalani di sorpassare gli uomini di Conte. I quali ora devono pensare ad un altro impegno molto complicato, quello con la Juventus.

Juventus la quale ha potuto a sua volta limitare lo sforzo infrasettimanale, contro un Bayer Leverkusen che certo non può essere considerato alla stessa altezza del Barcellona. Gli uomini di Sarri sono andati presto in vantaggio con Higuain e hanno poi resistito agevolmente al tentativo di rientro dei tedeschi. Nella seconda frazione sono quindi stati Bernardeschi e Cristiano Ronaldo a chiudere la pratica e permettere ai campioni d’Italia di concentrarsi sull’impegno del Meazza. Al quale dovranno però presentarsi in una versione diversa da quella che ha sin qui distinto le gare di Serie A, per poter reggere il confronto con la capolista.

Pronostico Inter-Juventus

Mai come stavolta il derby d’Italia sembra aperto ad ogni soluzione. Se l’Inter sembra presentarsi meglio al confronto, la Juventus sembra ormai abituata ad affrontare a questo genere di sfide con una concentrazione feroce, tale da risultare un fattore di grande impatto.

Considerato quanto detto sinora, consigliamo di puntare su un 1x (miglior quota 1,46 su Eurobet) o in alternativa su un GG (miglior quota 1,85 su Vincitu).

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca