skip to Main Content

Pronostico Lecce-Spal 15 Febbraio: 24ª Giornata di Serie A

🎯 Come guadagnare 500€ al mese con il Matched Betting →

Sabato pomeriggio, con inizio fissato alle ore 15, lo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare di Lecce farà da cornice al match di calcio tra i giallorossi locali e la SPAL, prologo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

Lecce-Spal, Sabato 15 Febbraio 2020

Il Lecce è stato autore di una delle maggiori sorprese del 23° turno, andando a sconfiggere il Napoli al San Paolo. Una vittoria arrivata ancora una volta come corollario di una gara coraggiosa, in cui i salentini non hanno badato solo a difendersi, cercando al contrario di ribattere colpo su colpo di frotne ad una squadra più forte sulla carta. Grande protagonista della gara è stato Lapadula, che si sta rivelando ottimo terminale per il gioco offensivo predisposto da Fabio Liverani. Con i tre punti conquistati al San Paolo, la posizione del Lecce si è notevolmente rafforzata e ora i pugliesi ne vantano altrettanti di vantaggio sul Genoa. La gara con la SPAl diventa perciò fondamentale, per la corsa salvezza.

Gli estensi arrivano a Lecce dopo la sconfitta con il Sassuolo, costata il posto a Semplici. Una sconfitta arrivata in capo ad una gara che pure era iniziata bene per la SPAL, presto in vantaggio con Bonifazi. Nel secondo tempo, però, la maggiore propensione alla manovra del Sassuolo ha fatto la differenza portando alle reti di Caputo e Boga che hanno ribaltato la gara. Subito dopo la partita la dirigenza ha proceduto all’esonero del tecnico, forse il meno colpevole per la situazione creatasi, affidando la conduzione tecnica a Gigi Di Biagio. Il compito a lui affidato può però essere ormai considerato proibitivo.

Lecce-Spal

Sulla gara grava l’incognita rappresentata dal cambio tecnico operato dalla SPAL. Sul piano tecnico, però, il Lecce sembra in grado di imporre il suo gioco, anche se dovrà fare attenzione ad una squadra che solo poche settimane fa ha espugnato il campo di Bergamo.

Lecce favorito sulla carta, ma SPAL tutt’altro che rassegnata. Il nostro consiglio è comunque di puntare su un 1 (miglior quota 2,20 su Eurobet) o o in alternativa su un Over 0,5 1°T (miglior quota 1,26 su VinciTù).

Bonus 100€

GoldBet

Bonus di Benvenuto sul primo deposito e tantissime quote su oltre 600 eventi al giorno tra sport e spettacolo. Scommetti anche da App e Mobile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca