skip to Main Content

Pronostico Napoli-Fiorentina 18 Gennaio: 20ª Giornata di Serie A

Sabato sera, a partire dalle ore 20.45, lo Stadio San Paolo di Napoli farà da cornice alla gara di calcio tra i partenopei e la Fiorentina, valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A.

Napoli-Fiorentina, Sabato 18 Gennaio 2020

Il Napoli continua a deludere. Contro la Lazio, però si è visto qualche segnale di reazione, con una squadra che ha costantemente tenuto il controllo del gioco creando notevoli pericoli per la porta avversaria. In particolare è stato un tiro scagliato da Zielinski a dare l’impressione del goal, stampandosi sul palo. A pochi minuti dal termine, però, è stato Ospina a combinare il patatrac, facendosi sottrarre il pallone da Immobile. Sul tiro dell’attaccante Di Lorenzo ha completato il vero e proprio atto di autolesionismo collettivo buttandosi la palla nella propria porta, quando avrebbe potuto tranquillamente allontanare il pericolo. Segno evidente della mancanza di tranquillità in casa Napoli.

La Fiorentina sembra a sua volta aver allontanato il peggio, con l’avvento di Beppe Iachini sulla panchina. Il nuovo tecnico sembra aver riportato quel minimo di concretezza che era mancato nel corso delle ultime gare e i quattro punti racimolati tra Bologna e SPAL hanno consentito ai gigliati di allontanarsi dal fondo della classifica. A confermare la ripresa è poi arrivato il successo in Coppa Italia contro l’Atalanta, arrivato peraltro con la squadra ridotta in inferiorità numerica per l’espulsione di Pezzella. Ora si attende una ulteriore riprova al San Paolo, in una gara che si presenta non certo facile.

Pronostico Napoli-Fiorentina

Il Napoli è alla ricerca di un riscatto, anche per poter perlomeno avvicinare la zona in cui si lotta per le coppe europee. La Fiorentina, a sua volta, deve provare a fare punti per allontanarsi in maniera decisa dalla zona calda.

Sulla carta si prospetta una partita sul filo dell’equilibrio. Considerato quanto detto sinora, consigliamo di puntare comunque su un Over o,5 1°T (miglior quota 1,28 su Eurobet) o in alternativa su un GG (miglior quota 1,60 su VinciTù).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca