skip to Main Content

Pronostico Parma-Lecce 13 Gennaio: 19ª Giornata di Serie A

Lunedì sera, dalle ore 20.45, lo Stadio Ennio Tardini di Parma farà da cornice alla gara di calcio tra la squadra ducale e il Lecce, epilogo della diciannovesima giornata del campionato di Serie A.

Parma-Lecce, Lunedì 13 Gennaio 2020

Il Parma ha iniziato nel peggiore dei modi il 2020. La sconfitta rimediata a Bergamo, con l’Atalanta, era abbastanza prevedibile, ma non certo nelle proporzioni. Troppo vistosa la differenza tra la squadra di casa e gli emiliani, surclassati in lungo e in largo dagli avversari. Se è vero che l’Atalanta si trova in un momento di grande spolvero, ha comunque destato perplessità l’approccio al match da parte parmense. Ora con il Lecce si presenta un impegno sicuramente più agevole, che dovrà far capire se la gara con gli orobici è stata solo una parentesi infausta.

Il Lecce arriva in Emilia dopo la sconfitta riportata con l’Udinese, in una gara che avrebbe anche potuto avere un diverso esito. Nel corso della prima frazione di gioco, infatti, i salentini hanno spinto cercando di approfittare del vento favorevole e creato una serie di buone occasioni. In particolare con Babacar, che ha colto una clamorosa traversa, alla metà della prima frazione. Nel secondo tempo, però, gli uomini di Liverani si sono gradatamente spenti, agevolando i friulani. Alla fine la rete di De Paul ha indirizzato i tre punti verso Udine e messo nei guai i pugliesi, che ora devono cercare il riscatto a Parma.

Pronostico Parma-Lecce

Entrambe le squadre sono alla ricerca di un riscatto. Il Parma vuole approfittare di una ghiotta occasione per andare verso una salvezza largamente anticipata, mentre il Lecce deve cercare di movimentare la classifica. Ne potrebbe uscire una partita abbastanza spettacolare.

Parma favorito, ma Lecce che non ha certo intenzione di lasciare campo libero agli avversari. Considerato il quadro di partenza, consigliamo di puntare su un 1 (miglior quota 1,87 su Eurobet) o in alternativa su un Over 2,5 (miglior quota 1,63 su VinciTù).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca