skip to Main Content
Invictus

Pronostico Pisa-Pordenone 2 Dicembre: 14ª Giornata di Serie B

Lunedì sera, a partire dalle ore 21, l’Arena Garibaldi di Pisa ospiterà la gara di calcio tra la squadra locale e il Pordenone, epilogo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B.

Pisa-Pordenone, Lunedì 2 Dicembre 2019

Il Pisa ha confermato anche con il Cittadella la sua notevole propensione alle gare esterne, cogliendo un prezioso pareggio che gli consente di continuare a navigare in una zona abbastanza tranquilla di classifica. Contro i veneti non è stata una gara facile, ma i nerazzurri hanno mostrato ancora una volta le loro migliori armi, ovvero la capacità di giocare in velocità e una notevole compattezza che ha consentito di resistere al forcing messo in atto nel finale dai padroni di casa, protesi nella vana ricerca della rete che avrebbe consegnato loro l’intera posta. Doti che rappresentano un notevole capitale, in un torneo difficile come quello cadetto.

Il Pordenone prosegue la sua soprendente marcia verso l’alto. La vittoria riportata contro il Perugia ha permesso ai ramarri di raggiungere la seconda posizione, alle spalle del Benevento e di continuare una serie positiva che dura ormai da cinque giornate, ovvero dalla sconfitta riportata a Castellamare di Stabia. Una gara che probabilmente è servita da lezione per i ramarri, che da allora hanno stretto le maglie e raggiunto una solidità la quale spesso risulta indigesta agli avversari. Come è accaduto al Perugia, crollato letteralmente nel secondo tempo davanti alla velocità della squadra friulana. Naturalmente è presto per dire se il Pordenone possa concorrere alla corsa verso la Serie A, ma sognare non costa nulla.

Pronostico Pisa-Pordenone

Il Pisa non può concedersi eccessive distrazioni, mentre il Pordenone intende proseguire la sua marcia. Potrebbe sortirne una gara molto tirata e intensa, in cui potrebbero essere i dettagli a segnare la differenza.

Alla luce delle considerazioni svolte sinora, il nostro consiglio è di puntare su un 1x (miglior quota 1,35 su Eurobet) o in alternativa su un Over 0,5 1°T (miglior quota 1,33 su VinciTù).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca