skip to Main Content

Pronostico Playout Serie B Salernitana-Venezia 5 giugno: finalmente si gioca!

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Finalmente si gioca, in una situazione davvero surreale. Si scende in campo in Serie B, c’è ancora l’ultimo atto da decretare. Salernitana e Venezia si affrontano nell’andata dei playout, chi perde torna in C, mentre chi vince rimane in cadetteria.

Il caos Palermo ha creato molti problemi ad entrambe le compagini, che non hanno preparato al meglio la sfida. Ci sono stati tantissimi impedimenti, tra rinvii e molto altro ancora. Chi riuscirà ad avere la meglio? Come al solito sarà il campo a decide.

Sbostats

Ecco il pronostico playout Serie B Salernitana-Venezia del 5 giugno, con tutte le quote offerte da 888sport.

Come arrivano le due squadre

La situazione non è delle migliori, anche perché le due squadre arrivano a questo match da tre settimane di riposo e praticamente in vacanza. Ci sono state moltissime polemiche, ma soprattutto ci sono state situazioni particolari che creeranno problemi durante questo playout. Come è facile immaginare, chi verrà retrocesso non prenderà benissimo il verdetto del campo.

Analizziamo gli ultimi match della Salernitana. Cinque sconfitte consecutive, ben 8 nelle ultime dieci gare, con soli quattro punti fatti. Non è di certo un buon periodo per i campani che sono in crisi di risultati, ma ovviamente tutto cambierà nella doppia gara. L’ultimo successo casalingo risale alla sfida contro il Cittadella, vinta 4-2.

Anche il Venezia non arriva da un buon periodo, sono due le sconfitte, due i pareggi e una vittoria nelle ultime cinque partite giocate. Pochi risultati, la classifica parla chiaro. Sarà davvero complesso tornare in campo con questo spirito, soprattutto per chi arrivava da tre risultati utili consecutivi come la compagine veneta.

I precedenti e le statistiche

Pochi gol nei due precedenti di campionato, con un pareggio per 1-1 e il successo interno del Venezia siglato da Domizzi. Sono 8 i precedenti tra le due squadre, con quattro pareggi e due vittorie a testa. In serie A soltanto due precedenti, nella stagione 1998-1999.

Il Venezia non ha mai vinto in casa della Salernitana e nemmeno i campani si sono imposti in terra veneta. Il risultato che è uscito più spesso è lo 0-0, soltanto nell’ultimo confronto e nella stagione 2017-2018 le due squadre hanno segnato almeno un gol a testa.

Entrambe le squadre subiscono molti gol, ma il record negativo è dei padroni di casa: da 12 match consecutivi subiscono almeno una rete per gara.

Le quote del match

Vediamo quali sono le quote proposte da 888sport. I padroni di casa sono favoriti, il segno 1 viene dato a 1.80. Il pareggio vale 3.35, mentre il successo dei veneti lontano dalle mura amiche viene quotato a 4.60. L’Over 2.5 viene quotato a 2.45, mentre meno di tre gol valgono per lo scommettitore 1.52.

Entrambe le squadre andranno in gol? Se sì 888sport valuta la quota a 2.23, mentre il No Gol viene valutato a 1.60. La doppia chance in favore dei padroni di casa è quotato a 1.16, mentre il successo o il pareggio del Venezia è quotato a 1.95.

Ci sono anche moltissimi risultati esatti che possono far comodo agli scommettitori: il successo per 1-0 della Salernitana viene quotato a 5.50, mentre lo 0-0 viene dato a 7.50. Il pareggio per 1-1 viene valutato a 6.50, mentre la vittoria per 1-0 per il Venezia vale 9.50. La squadra di casa segnerà almeno un gol? Se sì la quotazione è data a 1.22.

Pronostico

Sarà una gara molto combattuta, nonostante le quote a favore dei padroni di casa. Sicuramente ci saranno pochi gol e poche emozioni, con i nervi tesissimi. Noi puntiamo come prima soluzione sull’Under 2.5, quotato da 888sport a 1.52.

Top 3 Bookmakers

Stesso discorso anche per quanto riguarda il primo tempo, sicuramente ci saranno poche palle gol nei primi 45′. Proprio per questo motivo consigliamo il pareggio al termine del primo tempo.

Pronostico: X primo tempo | Under 2.5

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca