skip to Main Content
Invictus

Pronostico Pordenone-Spezia 13 Settembre: 3ª Giornata di Serie B

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

Venerdì sera, con calcio d’inizio alle ore 21, lo Stadio Friuli di Udine ospiterà la gara di calcio tra Pordenone e Spezia, valida per la 3ª giornata del campionato di Serie B.

Pordenone-Spezia, Venerdì 13 Settembre 2019

Il Pordenone torna da Pescara con sensazioni contrastanti. La squadra di Tesser ha infatti dato la sensazione di poter fare nuovamente risultato, portandosi addirittura sul 2-1 in chiusura di primo tempo. Nella ripresa, però, è venuta fuori la maggiore qualità degli abruzzesi, che hanno approfittato al meglio della mole di gioco creata a differenza dei friulani, che comunque le hanno provate tutte per cogliere almeno il pareggio. Solo nei minuti finali è arrivata la resa dei ramarri, che ora si accostano alla gara con lo Spezia con il preciso intento di muovere la classifica.

Anche lo Spezia è reduce da una sconfitta, quella riportata al Picco contro il Crotone. Una gara che è stata decisa dalla maggior concretezza dei calabresi, i quali hanno trovato in Simy il loro match-winner. Proprio il lungo attaccante nigeriano ha messo a segno la doppietta che ha consentito alla propria squadra di portare a casa la posta piena, nonostante il lungo pressing dei liguri. La rete di Federico Ricci sul finire della prima frazione è stata però resa inutile dall’imprecisione sotto porta mostrata dagli attaccanti di casa nelle ripresa.

Pronostico Pordenone-Spezia

Sfida tra due squadre che in queste prime giornate hanno mostrato una maggiore propensione al gioco offensivo. Il Pordenone, in particolare, sembra deciso a far valere anche nella serie cadetta la brillantezza in tal senso che è considerata una sorta di marchio di fabbrica. Attenzione però ad uno Spezia che già con il Cittadella ha mostrato di non aver alcun timore nel giocare fuori casa.

Gara sul filo dell’equilibrio, almeno sulla carta, che però potrebbe presto saltare. Proprio per questo motivo consigliamo un 1x (miglior quota 1,45 su Eurobet) o in alternativa un Over 2,5 (miglior quota 2,15 su SNAI).

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca