skip to Main Content
Pronostico Real Madrid-Liverpool 26 Maggio: Finale Di Champions League

Pronostico Real Madrid-Liverpool 26 Maggio: Finale di Champions League

Sabato 26 Maggio 2018, alle ore 20:45, andrà in scena la bellissima sfida fra Real Madrid e Liverpool, che si giocherà all’Olimpiyskiy di Kiev e valevole per la finalissima di Champions League edizione 2017-2018.

Come da pronostico e previsione, i padroni di casa sono approdati nuovamente in finale, pronti a confermarsi nuovamente come campioni. Real Madrid che lo scorso anno ha battuto in finale di Champions League la Juventus con un secco 1-4.

I Blancos arrivano in finale per la 15ª volta e in ben 12 di esse si è aggiudicata la coppa dalle grandi orecchie. Merengues che, naturalmente, vantano maggior esperienza in tale competizione, ed arrivano a tale sfida nel miglior modo possibile.

Infatti, soprattutto in attacco, ci sarà il temutissimo trio composto da Isco, Benzema e Cristiano Ronaldo in primis.

Gli uomini di Zidane arrivano in finale dopo essersi piazzati in seconda posizione nel gruppo H dietro il Tottenham, bissando 4 vittorie, un pareggio e sconfitta. Nella fase ad eliminazione diretta, però, hanno eliminato tutte le probabili contendenti alla vittoria del titolo come Psg, Juventus e Bayern Monaco, anche se con questi ultimi hanno dovuto faticare di più.

Non si poteva chiedere di più al Liverpool, partito dai playoff, dove ha battuto nel doppio confronto l’Hoffenheim con un risultato totale di 6-3.

Nella fase a gironi invece si è piazzato in prima posizione nel gruppo E, ottenendo 3 vittorie e pareggi e siglando ben 27 reti contro le 6 subite.

Nella fase ad eliminazione diretta, il Liverpool ha eliminato in scioltezza Porto e Manchester City, mentre in semifinale contro la Roma ha passato il turno per il rotto della cuffia.

Reds che naturalmente arrivano a tale sfida sulle ali dell’entusiasmo, ma potrebbero pagare sotto l’aspetto del blasone e dell’esperienza. Liverpool che scenderà in campo col temutissimo trio composto da Salah, Manè e Firminio, anche se a centrocampo dovrà fare i conti con l’assenza di Chamberlain.

Pronostico

Per quanto riguarda l’esito finale, visto anche lo stile di gioco da ambo le parti, crediamo in una partita totalmente devota alla fase offensiva. Consigliamo la combo 1+over2.5 quotata a 2.89 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

GoldBet
Back To Top
×Close search
Cerca