skip to Main Content
Invictus

Pronostico Roma-Cagliari 6 Ottobre: 7ª Giornata di Serie A

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Olimpico di Roma farà da teatro alla gara di calcio tra la Roma e il Cagliari, valida per la settima giornata del campionato di Serie A.

Roma-Cagliari, Domenica 6 Ottobre 2019

La Roma si appresta a chiudere un ciclo abbastanza faticoso. La squadra giallorossa è reduce dalla vittoria di Lecce e dal pareggio di coppa contro il Wolfsberg. Due gare abbastanza diverse, considerato come in Salento i giallorossi abbiano dominato in lungo e in largo la gara, mentre in Austria hanno avuto qualche difficoltà indotta anche dal larghissimo turnover deciso da Fonseca. In entrambi i casi, peraltro, la squadra capitolina ha palesato inaspettate difficoltà in zona goal e notevoli miglioramenti in fase difensiva. Segno che per il tecnico c’è ancora molto da lavorare, con la prospettiva però di notevoli miglioramenti.

Il Cagliari ancora pensa con una certa rabbia all’epilogo della gara disputata con il Verona, alla Sardegna Arena. Non tanto per il risultato di parità che ne è scaturito, abbastanza giusto alla luce di quanto visto sul campo, quanto per il modo in cui gli scaligeri sono riusciti a pareggiare quando i ragazzi di Maran sembravano ormai aver colto la vittoria. Resta comunque una classifica soddisfacente, che permette ai sardi di guardare con una certa serenità al futuro e di affrontare con preziosa tranquillità anche gli impegni più severi, come quello che li attende all’Olimpico, cui guardano in particolare gli ex Olsen, Luca Pellegrini e Nainggolan, che vorranno farsi rimpiangere dal pubblico di fede giallorossa.

Pronostico Roma-Cagliari

Il copione tattico della gara sembra abbastanza scontato. La Roma proverà ad attaccare sin dall’inizio per cercare di scardinare il bunker sardo, ma dovrà fare attenzione anche in considerazione dello scherzo giocato dal Cagliari al Napoli non più tardi di due settimane fa.

Alla luce di quanto detto sinora, consigliamo senz’altro di puntare su un 1 (miglior quota 1,47 su Eurobet) o in alternativa su un GG (miglior quota 1,60 su Vincitu).

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca