skip to Main Content
Invictus

Pronostico Torino-Napoli 6 Ottobre: 7ª Giornata di Serie A

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

Domenica, a partire dalle ore 15, lo Stadio Olimpico di Torino sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra Torino e Napoli, penultimo atto della settima giornata del campionato di Serie A.

Torino-Napoli, Domenica 6 Ottobre 2019

Il Torino prosegue il suo cammino sulle montagne russe. Dopo aver battuto in rimonta il Milan, i granata sono andati di nuovo a sbattere su un ostacolo imprevisto, quello rappresentato dal Parma, in una gara estremamente spettacolare e dal finale amaro. I ducali sono andati subito in vantaggio con Kulusevski, venendo però raggiunti dopo pochi minuti da Ansaldi, a causa di una dormita di Gagliolo. Dopo aver rischiato di andare sotto su rigore, pur in dieci hanno a loro volta potuto approfittare di un penalty segnato da Belotti per andare in vantaggio. A questo punto, però, la difesa granata ha concesso un’autostrada a Cornelius per il pari e nella ripresa il lungo assedio dei padroni di casa ha infine prodotto la rete del sorpasso, con Inglese.

Il Napoli non arriva a Torino nel suo migliore momento. Dopo aver battuto con molto affanno il Brescia, i partenopei hanno dato vita ad una gara abbastanza controversa contro il Genk, in Champions League. Pur essendo stati messi sotto per ampi spezzoni della gara, gli uomini di Ancelotti hanno comunque avuto alcune clamorose occasioni per poter cogliere tre punti che sarebbero stati fondamentali in ottica qualificazione. Quasi tutte capitate sui piedi e sulla testa di Milik, che però ha sbagliato in maniera marchiana, impedendo la cattura di tre punti che avrebbero messo i campani in una posizione di privilegio in vista delle gare con il Salisburgo. In attesa delle quali, però, il Napoli deve cercare di proseguire il suo cammino in campionato senza perdere punti.

Pronostico Torino-Napoli

Il Napoli non può permettersi di perdere altro terreno, se vuole realmente contendere il titolo a Juventus e Inter, ma il Torino necessita di punti pesanti. La partita potrebbe quindi essere molto combattuta.

Considerata la statura delle contendenti, consigliamo di puntare su un x2 + 1-4 (miglior quota 1,60 su Eurobet) o in alternativa su un Over 2,5 (miglior quota 1,60 su Vincitu).

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca