skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Domenica 16 Giugno 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La terza domenica di giugno offre un interessante palinsesto, partendo ovviamente dall’esordio della nazionale under 21 opposta alla Spagna nel campionato europeo di categoria. A seguire nella nostra selezione ecco la sfida tra Cile e Usa per quanto riguarda i mondiali femminili, il match Paraguay-Qatar per la Copa Sudamericana, lo spareggio promozione tra Abacete e Maiorca e per concludere l’impegno casalingo del Molde capolista nel campionato norvegese.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, domenica 16 giugno 2019.

Sbostats

Italia U21-Spagna U21

Per Di Biagio ecco iniziare l’avventura dell’Europeo U21, che si disputerà in Italia e a San Marino dal 16 al 30 giugno. Le partite si svolgeranno negli stadi di Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste ed Udine, dove è in programma la finale, oltre a quello di Serravalle per San Marino.

La nostra nazionale parte tra le favorite del torneo giovanile, potendo annoverare in rosa giocatori di alto profilo tecnico, oltre a tre big del nostro campionato, ovvero Barella, Pellegrini e soprattutto Enrico Chiesa. In attacco molta attesa per Orsolini, letteralmente esploso sotto la guida di Sinisa Mihajlovic e che per ironia della sorte giocherà questo incontro proprio nello stadio del suo Bologna.

Iberici reduci da una brillante qualificazione che li ha visti vincere il proprio raggruppamento con ben 27 punti totali ! Nelle loro file spicca soprattutto la presenza di Fabian Ruiz, reduce da un eccellente campionato con la maglia del Napoli.

Pronostico

Un match che sulla carta promette molto spettacolo, ecco perché il suggerimento di gioco si basa essenzialmente sull’esito gol, offerto a 1,80 da 888sport.

Usa D-Cile D

Inizio esagerato per le statunitensi, reduci da un clamoroso 13-0 rifilato alla modesta Thailandia, sicuramente formazione di scarso valore tecnico, ma che non toglie nulla alla maiuscola prestazione delle americane.

Cile subito all’ultima spiaggia dopo aver ceduto le armi contro la Svezia, un ko maturato solo nel finale di gara, ma che a questo punto potrebbe essere fatale in caso di probabilissima sconfitta contro gli Usa.

Pronostico

Quote molto basse ovviamente per la vittoria americana, proviamo allora con un esito under 6,5 proposto a 1,29 sul palinsesto di 888sport.

Paraguay-Qatar

Vincitore nelle edizioni datate 1953 e 1979, il Paraguay sta indubbiamente attraversando uno dei momenti meno brillanti della propria storia calcistica, come testimonia l’eliminazione al primo turno della Copa America nel 2016 e soprattutto il cammino recente di amichevoli in preparazione a questa manifestazione.

Qatar invitato a questo torneo essendo paese organizzatore dei prossimi mondiali nel 2022, formazione che ha gennaio ha vinto la sua primissima Coppa d’Asia.

Pronostico

Un match non certo scontato e quindi per evitare di entrare nel cervellotico meccanismo dei classici segni 1-x-2 ecco allora che il suggerimento di gioco si basa sull’esito over 1,5 ottimamente proposto a 1,48 da 888sport.

Albacete-Maiorca

Il match di andata si è concluso con la vittoria del Maiorca con un secco 2-0, risultato che appare una seria ipoteca alla qualificazione per la finale.

Albacete che punta ovviamente alla disperata remuntada per alimentare il sogno di salire in Liga, ma potrà contare sull’apporto del caloroso pubblico locale che renderà bollente il clima nello stadio Carlos Belmonte.

Pronostico

Escluderei a priori la vittoria esterna del Maiorca, mentre la doppia chance 1x appare decisamente affidabile, giocata presente a 1,27 sul palinsesto di 888sport.

Molde-Ranheim

Il Molde al comando del campionato norvegese con un bottino eccellente di 22 punti, anche se nell’ultimo impegno ha conosciuto una clamorosa sconfitta contro il Tromso ultimo della graduatoria. Punteggio pieno tra le mura amiche, oltre all’eccellente dato offensivo che con i 26 gol realizzati diventa di gran lunga il migliore della competizione.

Top 3 Bookmakers

Modesto torneo quello disputato dal Ranheim, solo nono posto e 13 punti, un quadro che rende perfettamente l’idea della modestia di una squadra difficilmente in grado di far perdere i primi punti interni alla capolista.

Pronostico

Più che interessante la quota di 1,26 per questo esito 1 che appare una delle giocate più affidabili della terza domenica di giugno. Quota ovviamente presente sul palinsesto di 888sport.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca