skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Giovedì 11 Luglio 2019

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

Due quarti di finale della Coppa d’Africa aprono le danze nella selezione relativa alla schedina del giorno, nello specifico parliamo del match Costa d’Avorio-Algeria e Madagascar-Tunisia. Le restanti tre scelte ricadono invece su Honved-Zalgiris, Brondby-Inter Turku e Debrecen-Kukesi, partite valide per i preliminari di Europa League.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, giovedì 11 luglio 2019.

Costa d’Avorio-Algeria

In perfetta parità il resoconto dei precenti tra le due nazionali, 8 vittorie a testa e 7 pareggi. La Costa d’Avorio di mister Kamara non ha certo brillato sul piano del gioco e pure contro il Mali il successo è arrivato solo al minuto 75.

Molto meglio l’Algeria del fantasioso Mahrez, l’eroe del Leicester di Ranieri, che fino ad ora ha solo vinto, mostrando inoltre una notevole organizzazione difensiva visto che di gol subiti non se ne vede traccia.

Pronostico

Sulla carta potrebbe essere l’occasione buona per vedere una rete subita dagli algerini, ecco perchè la scelta di gioco ricade interamente sull’esito gol, offerto generosamente a 2,17 da 888sport.

Bookmakers con le migliori recensioni

Madagascar-Tunisia

Assolutamente sorprendente questo Madagascar, che oltre ad essere ancora imbattuto nel torneo continentale, ha saputo eliminare negli ottavi di finale il Congo.

Pure la Tunisia è reduce da una clamorosa qualificazione, questa volta ai danni del Ghana estromesso dal torneo dopo la lotteria dei calci di rigore. Incredibile poi il dato statistico che vede i tunisini mai vittoriosi e reduci da quattro pareggi in quattro partite !

Pronostico

Nessuna favorita in una partita dove lo spettacolo non dovrebbe decollare, specie considerando l’importanza della posta in palio. Come suggerimento di gioco ecco un esito under 2,5 proposto in questo caso a 1,46 sul palinsesto di 888sport.

Honved-Zalgiris

Sulla panchina ungherese una vecchia conoscenza del nostro calcio, ovvero il tecnico Beppe Sannino, impegnato a riportare i padroni di casa ai fasti antichi, ma le premesse non sembrano certo promettenti. Mai infatti la Honved ha saputo raggiungere la fase a gironi dell’Europa League.

Lo Zalgiris nella passata stagione è stato fermato dal Siviglia nel terzo turno preliminare, sfiorando quindi soltanto il traguardo ambito di partecipare ad una vetrina internazionale di un certo prestigio per una realtà calcistica di scarsa visibilità.

Pronostico

Molto interessante a mio avviso la quota dell’esito 1, proposto ottimamente a 1,75 da 888sport.

Brondby-Inter Turku

Giunto quarto nel passato campionato danese, il Brondby prova a centrare il traguardo della fase a gironi di Europa League, torneo che ha visto i padroni di casa raggiungere come traguardo massimo la semifinale, esattamente parliamo del 1991, quando la manifestazione prendeva il nome di Coppa Uefa.

I finlandesi dell’Inter Turku si sono qualificati per i preliminari di questo torneo grazie al successo in coppa nazionale. Come miglior risultato in questa competizione troviamo il terzo turno della fase eliminatoria, datato 2011, quando il sogno di accedere al tabellone principale fu infranto dai belgi del Genk.

 Pronostico

Non difficile credere a novanta minuti all’insegna dello spettacolo e quindi come suggerimento di gioco ecco un esito over 2,5 proposto a 1,37 da 888sport.

Debrecen-Kukesi

Molto interessante questo match visto che la squadra vincente dopo il doppio confronto si ritroverà nel secondo turno preliminare contro i granata di Walter Mazzarri. Padroni di casa che si sono qualificati per i preliminari grazie al terzo posto nel passato campionato ungherese.

Gli albanesi invece hanno vinto la coppa nazionale e nella passata stagione hanno ottenuto il passaggio al terzo turno preliminare, salvo poi essere eliminati dalla Torpedo Kutaisi.

Pronostico

Sulla carta appare una partita favorevole ai padroni di casa e quindi ecco il semplice esito 1 come suggerimento di gioco, proposto a 1,50 sul palinsesto di 888sport.

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca