skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Giovedì 18 Luglio 2019

🎯 Come guadagnare 500€ al mese con il Matched Betting →

La schedina del giorno riguarda esclusivamente i match più interessanti dei preliminari di Europa League, nello specifico parliamo delle gare di ritorno che stabiliranno la griglia della seconda fase.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, giovedì 18 luglio 2019.

Shamrock-Brann

Inizio di stagione problematico per i norvegesi del Brann, notevolmente in affanno in campionato dove ha perso contatto con le posizioni di vertice, eliminato in maniera scandalosa per 4-0 negli ottavi di coppa nazionale per mano del Ranheim ed ora ad un passo dall’eliminazione nei preliminari di Europa League. Infatti nel match di andata la formazione ospite ha subito due reti sul proprio terreno di gioco, chiudendo il match con un pericoloso 2-2.

La formazione di Dublino non sta brillando in campionato, dove naviga ad otto punti dalla capolista, ma visto il prezioso risultato in Norvegia ora diventa palpabile la possibilità di eliminare il Brann.

Pronostico

Eccellente a mio avviso la quota della doppia chance 1x offerta addirittura a 1,49 sul palinsesto di 888sport.

Rops-Aberdeen

I finlandesi escono dal match di andata con qualche certezza in più visto il ko di misura, impreziosito dal gol realizzato in trasferta, ma certamente gli scozzesi si fanno preferire sul piano puramente tecnico.

Pronostico

La partita di ritorno potrebbe essere clamorosamente aperta sul piano tattico visto il bisogno di vincere dei padroni di casa, quindi non è così assurdo puntare sull’esito over 2,5 proposto a 2,02 da 888sport.

Zalgiris-Honved

Ungheresi che si presentano in Lituania forti del netto 3-1 rifilato ai rivali dopo i primi 90 minuti di un doppio confronto che stabilirà chi sarà protagonista nella seconda fase preliminare. Lo Zalgiris ha come unica consolazione la rete in trasferta, che permette di cullare un piccolo sogno di remuntada.

Pronostico

Potrebbe essere una partita molto caliente, anche se penso che una gol la Honved saprà realizzarlo, quindi il suggerimento di gioco si basa sull’esito gol proposto a 1,78 da 888sport.

Hapoel Beer Sheva-Laci

I padroni di casa sono una vecchia conoscenza del calcio italiano visto che hanno incontrato l’Inter di Stramaccioni. Formazione sicuramente di buon livello quella israeliana, anche se le prime gare stagionali hanno evidenziato uno stato di forma estremamente precario.

Dopo il pareggio dell’andata per 1-1, gli albanesi sono ora costretti all’impresa di vincere sul campo dell’Hapoel, o quantomeno devono pareggiare ma segnando almeno due gol per accedere al secondo turno preliminare.

Pronostico

Meglio accontentarsi di un semplice esito 1 essendo ad inizio stagione, giocata presente sul palinsesto di 888sport a 1,25.

Dinamo Minsk-Liepaja

Dopo il pareggio in Lettonia per 1-1 i padroni di casa possono accontentarsi addirittura di un semplice pareggio a reti bianche per superare la prima fase preliminare. Ovviamente giocare per lo zero a zero sarebbe troppo rischioso e quindi non è difficile pensare ad una Dinamo proiettata in attacco per chiudere in tempi rapidi il discorso qualificazione.

Pronostico

Veramente eccellente a mio avviso la quota dell’esito 1, proposto in questo caso a 1,37 da 888sport.

Bonus 100€

GoldBet

Bonus di Benvenuto sul primo deposito e tantissime quote su oltre 600 eventi al giorno tra sport e spettacolo. Scommetti anche da App e Mobile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca