skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Giovedì 6 Giugno 2019

Sbostats

Ecco una giornata di non semplice lettura dal punto di vista del pronostico, dove tra l’altro il palinsesto offre ben poca scelta a livello di partite. La scelta in questo caso ricade su cinque sfide in particolare, partendo dalla semifinale di Nations League tra Olanda ed Inghilterra, proseguendo poi con Tromsdalen-Jerv, incontro valido per il campionato cadetto norvegese. Le altre tre gare sono Paraguay-Honduras, Usa-Giamaica e Messico-Venezuela, amichevoli di preparazione in vista di Copa America e Gold Cup.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, Giovedì 6 Giugno 2019.

Olanda-Inghilterra

La seconda semifinale di Nations League vedrà di fronte la formazione olandese e quella inglese e nell’ultima amichevole disputata all’Amsterdam Arena nel mese di marzo del 2018, si impose l’Inghilterra.

Gli Orange sono formazione estremamente giovane, ma allo stesso tempo ricca di talenti, con lo zoccolo duro basato ovviamente sull’Ajax, autentica rivelazione dell’ultima Champions League. Padroni di casa molto ambiziosi vista l’assenza nelle recenti edizioni di mondiali ed europei, l’obbiettivo è quindi di tornare protagonisti dopo la finalissima iridata del 2010.

Guida Asta Fantacalcio

Guida all’Asta del Fantacalcio

Se vuoi vincere, non puoi non averla!

I leoni d’Inghilterra hanno nella loro bacheca solo il famoso mondiale giocato in casa nel lontanissimo 1966, ma nei recenti campionati del mondo disputati in Russia si sono ottimamente piazzati al quarto posto. Ottimo il momento delle squadre di club che hanno fatto l’en plein nelle finali delle due competizioni internazionali.

Pronostico

Si affrontano due squadre in grande salute e che probabilmente rappresentano le mine vaganti dei prossimi europei, ecco allora che la scelta di gioco ricade sull’esito gol, proposto a 1,70 da 888sport.

Tromsdalen-Jerv

Match relativo alla seconda divisione norvegese, con i padroni di casa che sono desolatamente penultimi in graduatoria, con un bottino misero di 9 punti. Se dal punto di vista realizzativo si può considerare una squadre piuttosto costante, è la difesa a suscitare le maggiori perplessità visti i ben 21 gol incassati.

Ottimo momento di forma della formazione ospite che ha un bottino di 16 punti, per un ottavo posto tutto sommato in linea con le aspettative di inizio stagione, anche se in trasferta i soli 7 punti raggranellati nelle cinque partite disputate non permettono certo di volare con le ambizioni.

Pronostico

Da provare questo esito 2 proposto ottimamente a 2,08 da 888sport.

Paraguay-Honduras

In attesa dell’inizio della Copa America la nazionale paraguayana cerca il riscatto dopo le ultime due sconfitte subite contro Perù e Messico, sempre in ambito amichevole. L’Honduras ha giocato sei amichevoli nell’ultimo anno, vincendo solo contro Panama, due i pareggi e tre le sconfitte.

Pronostico

In sede di pronostico partono ovviamente favoriti i padroni di casa e la quota dell’esito 1 appare decisamente appetibile, un 1,48 offerto in questo caso sul palinsesto di 888sport.

Usa-Giamaica

Mentre la nazionale U20 stupisce tutti eliminando la Francia nei Mondiali di Polonia, per gli Stati Uniti è l’ora della nazionale maggiore, impegnata in amichevole contro la Giamaica. Nelle quattro sfide amichevoli di questa stagione gli americani hanno totalizzato tre vittorie ed un pareggio, battendo Panama, Costa Rica ed Ecuador per poi pareggiare con il Cile. La Giamaica rappresenta una delle realtà calcistiche meno brillanti del contesto internazionale ed ovviamente parte con il pronostico contro.

Pronostico

Di tutte le quote diventa estremamente appetibile quella relativa all’esito over 2,5, ottimamente proposto a 1,94 sul palinsesto di 888sport.

Bookmakers con le migliori recensioni

Messico-Venezuela

Reduci dai successi ottenuti contro Paraguay e Cile, i messicani si preparano alla Gold Cup, sfidando il Venezuela, avversario che a sua volta pensa alla Copa America, dove si ritroverà nel girone con Brasile, Bolivia e Perù nella prima fase della competizione. Da non dimenticare l’impresa nel mese di marzo, quando i venezuelani hanno saputo sconfiggere la nazionale argentina con un sonoro 3-1.

Pronostico

Una partita che non è di semplice lettura, dove il Venezuela potrebbe mettere alle corde la nazionale messicana. Ecco allora che il consiglio di gioco si basa sull’esito gol offerto ottimamente a 1,92 da 888sport.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca