skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Giovedì 8 Agosto 2019

Sbostats

Vanno in scena le gare di andata del terzo turno preliminare di Europa League, che vedranno tra l’altro il Torino di Mazzarri protagonista della sfida contro i Bielorussi del Solisgork. Per la schedina del giorno vi proponiamo lo studio dei cinque match più interessanti.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, giovedì 8 Agosto 2019.

Torino-Soligorsk

Esordio entusiasmante per il Torino di Mazzarri, che si è sbarazzato con irrisoria facilità del Debrecen, vincendo sia in casa propria, sia in trasferta. Ora il sorteggio ha riservato ai granata la formazione bielorussa del Soligorsk, una vera e propria mina vagante della fase preliminare essendo stata capace di eliminare l’Esbjerg.

Pronostico

Considerando la quota troppo bassa del semplice esito 1, ritengo piuttosto accattivante la giocata relativa all’esito nogol. (miglior quota 1,49 su 888sport)

Guida Asta Fantacalcio

Guida all’Asta del Fantacalcio

Se vuoi vincere, non puoi non averla!

Thun-Spartak Mosca

Dopo l’eccellente quarto posto nel passato campionato svizzero il Thun esordisce come debuttante in Europa League. Per lo Spartak Mosca un compito non semplice, considerando anche un avvio di campionato problematico che vede la squadra della capitale in undicesima posizione.

Pronostico

Un match tra formazioni che non godono di un reparto arretrato di livello assoluto e quindi come consiglio di gioco è proprio l’esito gol quello più interessante. (miglior quota 1,95 Skybet)

Rijeka-Aberdeen

Padroni di casa vincitori della coppa nazionale e vittoriosi nelle prime tre giornate di campionato, situazione figlia indubbiamente dell’entusiasmo che circonda la squadra croata.

Aberdeen che ha già disputato due turni preliminari, battendo nell’ordine  i finlandesi del Rops ed i georgiani del Chikura. Scozzesi che hanno già affrontato il Rijeka nel 2015, imponendosi in maniera piuttosto travolgente.

Pronostico

Partita di non semplice lettura, dove per non alzare troppo l’asticella del rischio si può optare per l’esito over 1,5. (miglior quota 1,40 Skybet)

Norrkoping-Hapoel Beer Sheva

Gli svedesi sono reduci da buone prestazioni nei due turni preliminari fin qui disputati, nei quali hanno eliminato gli irlandesi del St Patrick’s ed i lettoni del Liepaja. Anche il cammino degli israeliani è stato piuttosto convincente, anche se Laci e Kairat sono da considerare come autentiche cenerentole delle competizioni europee.

Pronostico

Forse uno degli incontri più equilibrati dell’intero palinsesto di Europa League. Personalmente mi convince parecchio l’esito gol, che presenta pure una quota stratosferica. (miglior quota 1,95 Skybet)

Bookmakers con le migliori recensioni

Haugesund-Psv

Molto brillante la condizione psico-fisica dei norvegesi, capaci di eliminare gli irlandesi del Cliftonville e soprattutto gli austriaci dello Sturm Graz. Discorso completamente opposto per un Psv sconfitto in finale di Supercoppa d’Olanda dall’Ajax campione nazionale, risultato che fa il paio con l’eliminazione bruciante dalla fase preliminare di Champions League per mano degli svizzeri del Basilea. A chiudere il quadro poco esaltante degli ospiti ecco il deludente pareggio nella prima gioranta di Eredivise contro il modesto Twente.

Pronostico

Non mi fido per nulla del Psv che, pur essendo superiore a livello tecnico, appare in grande affanno mentale e fisico. Suggerimento di gioco inerente in questo caso all’esito gol. (miglior quota 1,95 Skybet)

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca