skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Lunedì 10 Giugno 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

In questa seconda domenica di giugno vanno in scena parecchi incontri relativi alle qualificazioni europee, la nostra selezione infatti prevede quattro incontri in particolare, Macedonia del Nord-Austria, Polonia-Israele, Spagna-Svezia e Repubblica Ceca-Montenegro, oltre all’incontro del mondiale femminile tra Argentina e Giappone.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, lunedì 10 giugno 2019

Sbostats

Macedonia del Nord-Austria

Il gruppo G è indubbiamente molto equilibrato ed incerto, con la Polonia in testa momentaneamente e che appare un gradino superiore a tutti, mentre Israele deve guardarsi le spalle nonostante la momentanea imbattibilità ed i 7 punti ottenuti nelle prime tre gare. Alle loro spalle ecco infatti la nazionale macedone e quella austriaca, compagini di indubbio valore.

Proprio queste inseguitrici daranno vita ad un match molto importante visto che un’eventuale sconfitta pregiudicherebbe in maniera quasi fatale il cammino verso il secondo posto, utile per accedere alla fase finale di Euro 2020. Macedonia del Nord con quattro punti, Austria con tre, ottenuti nell’ultimo turno contro la Slovenia, dopo due ko consecutivi.

Pronostico

Molto accattivante a mio avviso la quota dell’esito gol, offerto a 2,10 sul palinsesto di 888sport.

Polonia-Israele

I padroni di casa stanno correndo a gonfie vele verso Euro 2020, tre partite ed altrettante vittorie, un cammino perfetto che lascia ben pochi dubbi su chi potrebbe essere la prima classificata del gruppo G. Oltre alla difesa d’acciaio ancora imbattuta, i polacchi vantano un attacco di livello mondiale, con Piatek, Milik e Lewandovski.

A due punti dalla capolista ecco la nazionale israeliana, trascinata dal bomber Zahavi, autore di una clamorosa tripletta contro la Lettonia. Pure l’Austria ha conosciuto la sconfitta contro Israele, ma il cammino verso la qualificazione è ancora impervio.

Pronostico

Potrebbe essere addirittura un match point per i polacchi in chiave qualificazione, infatti in caso di successo sarebbero praticamente irraggiungibili. Il suggerimento di gioco in questo caso si basa sull’esito 1 offerto a 1,50 da 888sport.

Spagna-Svezia

La Spagna vira a punteggio pieno dopo le prime tre gare, pure non incantando sotto il profilo del gioco, ma la modesta caratura delle avversarie nel girone F permette di affrontare i rivali con grande spensieratezza.

Svedesi che invece sono ancora imbattuti, con un bottino di due successi ottenuti contro Malta e Romania, oltre al pirotecnico 3-3 contro la Norvegia. Proprio gli avversari della Spagna appaiono favoriti nella corsa per il secondo posto, nonostante un livello tecnico non certo di primissimo livello.

Pronostico

Sulla carta appare una sfida senza storia ed infatti è proprio l’esito 1 quello suggerito per questo incontro, proposto a 1,30 sul palinsesto di 888sport.

Argentina D-Giappone D

Non rientrano certo tra le favorite le ragazze argentine che arrivano a questa manifestazione contro ogni aspettativa, ma non certo con i pronostici a favore. Nelle recenti amichevoli ben tre ko su quattro gare disputate, un biglietto da visita non certo di cui essere fieri.

Discorso differente per le nipponiche che nel 2011 riuscirono nell’impresa di vincere il titolo iridato battendo in finale le americane, dopo la lotteria dei calci di rigore. Nell’ultimo mondiale il Giappone ha ottenuto il secondo piazzamento, confermandosi come una delle compagini più insidiose da affrontare.

Pronostico

Molto bassa ovviamente la quota dell’esito 2, quindi l’alternativa più remunerativa appare quella relativa all’esito under 3,5, ottimamente proposto a 1,75 da 888sport.

Repubblica Ceca-Montenegro

La Repubblica Ceca lotta per il secondo posto, infatti appare molto complicato il compito di poter superare un’Inghilterra al momento agevolmente al comando del gruppo A. Diventa importante ora battere il Montenegro, l’avversario più tosto rispetto a Bulgaria e Kosovo, molto meno attrezzate per un eventuale secondo posto.

Top 3 Bookmakers

Montenegrini che in tre partite hanno raccolto la miseria di due punti, senza quindi alcuna vittoria, un bilancio che non lascia spazio ad entusiasmi ed ambizioni particolari.

Pronostico

Molto interessante a mio avviso la quota dell’esito 1 che viene ottimamente proposto a 1,62 sul palinsesto di 888sport.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca