skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Lunedì 15 Aprile 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Lunedì dedicato ai posticipi nei principali campionati Europei: seguiremo da vicino Atalanta-Empoli (Serie A), Watford-Arsenal (Inghilterra), Leganes-Real Madrid (Spagna), Sepsi-Astra (Romania) e

Ecco analisi, consigli e pronostici di oggi, Lunedì 15 Aprile 2019.

La 1ª schedina del giorno

Atalanta-Empoli

Apriamo l’articolo di oggi con il posticipo della trentaduesima giornata di serie A che vede scendere in campo Atalanta ed Empoli. I padroni di casa sono attualmente sesti con cinquantadue punti (sessantaquattro reti realizzate e quarantuno subite), in corsa per un posto in Europa nella prossima stagione (hanno appena tre lunghezze di ritardo dal Milan, quarto) e reduci nelle ultime cinque giornate da tre vittorie e due pareggi.

Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta di Udine che li ha fatti scivolare al terzultimo posto con ventotto punti (quaranta reti realizzate e cinquantanove subite), a tre lunghezze di ritardo però dal Bologna diciassettesimo in una corsa per la salvezza ancora tutta aperta. Da segnalare che l’Empoli, insieme al Chievo, è l’unica squadra che non ha mai vinto in trasferta (solo quattro pareggi).

Pronostico

L’Atalanta in casa è una squadra che non fa sconti a nessuno. Il nostro pronostico è 1 quotato 1,36 da 888sport, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 100€.

Watford-Arsenal

Watford-Arsenal è una gara in programma oggi, valida come posticipo della trentaquattresima giornata di campionato in Premier League inglese. I padroni di casa sono attualmente noni con quarantasei punti (quarantasette reti realizzate e quarantasette subite), alla pari dell’Everton ma con due gare ancora da disputare e u reduci da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate.

Gli ospiti, invece, reduci dalla vittoria sul Napoli nell’andata dei quarti di Europa League, sono attualmente sesti con sessantatré punti (sessantacinque reti realizzate e quaranta subite) a tre sole lunghezze di ritardo dal Chelsea che occupa l’ultima posizione che permette di accedere alla Champions League. Nella gara d’andata l’Arsenal si impose col punteggio di 2-0.

Pronostico

Le fatiche di Coppa si potrebbero far sentire per l’Arsenal che, comunque, non può permettersi scivoloni. Il nostro pronostico è x2 quotato 1,37 da 888sport.

Leganes-Real Madrid

Il posticipo della trentaduesima giornata di campionato, in Liga spagnola, è affidato al match che vede scendere in campo Leganes e Real Madrid. I padroni di casa, grazie alle due vittorie ed un pareggio conquistati negli ultimi tre turni, hanno raggiunto il tredicesimo posto a quota quaranta punti (trentuno reti realizzate e trentacinque subite), ad un passo ormai dalla salvezza, visto che il Valladolid, diciottesimo, ha nove lunghezze di ritardo.

Gli ospiti, invece, con l’avvento di Zidane in panchina hanno ottenuto quattro vittorie ed una sconfitta (nella trasferta di Valencia), blindando di fatto la terza posizione con sessanta punti (cinquantacinque reti realizzate e trentasette subite), a meno cinque dall’Atletico Madrid, secondo, che ha già giocato la gara di campionato. Da segnalare che nella gara di Coppa del Re, il Leganes in casa riuscì a battere 1-0 il Real.

Pronostico

A nostro avviso gli ospiti hanno tutte le carte in regola per portarsi a casa i tre punti. Il nostro pronostico è 2  quotato 1,63 da 888sport.

Sepsi-Astra

Sepsi-Astra è una gara in programma oggi, valida per la quinta giornata dei play off in Liga 1 rumena. I padroni di casa sono attualmente ultimi nel girone, hanno conquistato solo un punto pareggiando in casa contro il Viitorul Constanta, segnando una rete in totale e subendone sei, fuori ormai da ogni possibilità di raggiungere un posto in Europa nella prossima stagione.

Non stanno messi certamente meglio gli ospiti che nelle quattro partite disputate fino a questo punto in questa fase hanno sempre perso, segnando una rete e subendone otto, restando avanti di una lunghezza rispetto agli avversari di oggi e a meno nove dal Craiova, terzo. Il Sepsi si è aggiudicato 1-0 l’ultima gara disputata in campionato regolare (all’andata era finita invece con un pareggio 1-1).

Pronostico

Si tratta di un match tra due squadre che hanno poco o nulla ancora da dire in questa stagione. Il nostro pronostico è Under 2,5 quotato 1,53 da 888sport (bonus 100€).

Livorno-Brescia

Chiudiamo le analisi di oggi con il posticipo della Serie B italiana, che vede scendere in campo Livorno e Brescia. I padroni di casa occupano attualmente la diciassettesima posizione della classifica con trenta punti all’attivo (ventinove reti realizzate e quarantatré subite), reduci da tre sconfitte consecutive che li hanno imbrigliati nella zona retrocessione a meno quattro dalla salvezza diretta.

Top 3 Bookmakers

Gli ospiti, invece, comandano la classifica con cinquantasette punti (sessantadue reti realizzate, miglior attacco del torneo e trentotto subite, alla pari del Lecce ma con due gare ancora da disputare quindi potenzialmente in fuga verso la Serie A. Nella gara d’andata a campi invertiti, il risultato finale è stato una vittoria 2-0 per le rondinelle.

Pronostico

Brescia favorito ma occhio ai toscani che non possono permettersi di perdere ancora. Il nostro pronostico è x2 quotato 1,26 da 888sport.

La 2ª schedina del giorno
  • Anorthosis-Ermis (First Division): NO GOAL – 1,44 (888sport)
  • Paris FC-Lorient (Ligue 2): Under 2,5 – 1,34 (888sport)
  • Colonia-Amburgo (2 Bundesliga): 1 – 1,66 (888sport)
  • Erzurum-Akhisarspor (Super Lig): X2 – 1,76 (888sport)
  • Sonderjylland-Aarhus (Superliga): Under 3,5 – 1,32 (888sport)
888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca