skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Lunedì 5 Agosto 2019

Dopo il ricco programma di partite del fine settimana, ecco che il lunedì propone un palinsesto piuttosto povero, dove comunque abbiamo trovato cinque partite molto interessanti da pronosticare.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, lunedì 5 Agosto 2019.

Orebro-Goteborg

Squadra estremamente altalenante questo Orebro, che nelle17 partite fin qui disputate ha diviso la posta in sole due occasioni, per poi vincerne 6 e perderne però ben 9. In classifica i locali occupano comunque un tranquillo nono posto a +7 sulla zona retrocessione.

Passando al Goteborg si può tranquillamente dire che si tratta di una nobile decaduta, che fa una fatica estrema ad avvicinarsi alle posizioni di vertice, sono ancora 5 i punti infatti dalla terza posizione, che permette quantomeno di partecipare all’Europa League. Nota a favore degli ospiti la buona tenuta difensiva, solo 14 i gol incassati per una media inferiore al gol a partita.

Pronostico

Leggermente favorita la formazione ospite in un match tra squadre ben poco brillanti, come consiglio di gioco ecco quindi la doppia chance x2. (miglior quota 1,30 su 888sport)

Elfsborg-Djurgarden

Veramente sorprendente l’iniziondi campionato del Djurgarden, che dopo un intero girone di andata si ritrova in terza posizione a due sole lunghezze dalla coppia di testa formata da Malmo ed Aik. Ospiti inoltre con la seconda migliore difesa del torneo, solo 12 infatti i gol incassati.

Padroni di casa in ottava posizione e con sole cinque vittorie all’attivo, situazione figlia di una difesa assolutamente da rivedere visti i 29 gol subiti.

Pronostico

Visti i differenti momenti di forma e la differenza tecnica tra le due rose, è la doppia chance x2 la giocata suggerita per questo match. (miglior quota 1,22 su 888sport)

Lyngby-Aarhus

Partenza pessima per entrambe le formazioni, in un campionato che sembra vederle protagoniste di una dura lotta per non retrocedere. I padroni di casa hanno tre punti frutto di una vittoria e due sconfitte piuttosto pesanti visto che hanno subito ben 7 gol in 180 minuti. Ospiti che hanno un solo punto e che vantano una media realizzativa piuttosto allarmante, due reti in tre match disputati.

Pronostico

Partita di non semplice lettura dove entrambe le compagini cercheranno la loro prima vittoria, ecco quindi che come suggerimento di gioco puntiamo sulla doppia chance 12. (miglior quota 1,30 su 888sport)

Norimberga-Amburgo

A sfidarsi in questo match di Zweite Liga due nobili del calcio tedesco che sono retrocesse in annate diverse e che ora puntano a risalire in Bundesliga in tempi rapidi. Nella passata stagione i due club si sfidarono in un turno di Coppa di Germania e ad avere la meglio fu l’Amburgo che si impose per 1-0 eliminando il Norimberga.

Pronostico

Una gara senza grandi favoriti, dove per logica a mio avviso si potrebbe puntare sull’esito gol. (miglior quota 1,70 su Skybet)

Caen-Lorient

Il Caen ricomincia dalla Ligue 2 dopo la dolorosa retrocessione della passata stagione, ma l’esordio non è certo dei più morbidi visto che l’avversario di turno è un Lorient seriamente intenzionato a tornare sul palcoscenico del massimo campionato transalpino.

Pronostico

Una partita molto incerta tra formazioni indubbiamente ambiziose, per questa ragione la scelta di gioco ricade sull’esito gol. (miglior quota 2,05 su Skybet)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca