skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Lunedì 8 Luglio 2019

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

La seconda settimana di luglio si apre con due ottavi di finale della Coppa d’Africa, oltre alla finalissima di Gold Cup tra Usa e Messico. A chiudere la schedina del lunedì ecco due match del campionato svedese, Eskiltuna-Djurgarden ed Elfsborg-Helsinborg.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, lunedì 8 luglio 2019.

Mali-Costa d’Avorio

La Coppa d’Africa sta vivendo esiti assolutamente imprevedibili, come l’eliminazione dell’Egitto di Salah e la qualificazione del Benin mai vittorioso in questa competizione. Ora tocca al Mali primo classificato del girone E davanti a Mauritania, Angola e Tunisa, il quale dovrà affrontare la temibile Costa d’Avorio qualificatasi come seconda in un girone piuttosto complicato visto che c’erano avversari del calibro di Marocco e Suafrica.

Pronostico

Novanta minuti che promettono di essere assolutamente scoppiettanti, ma onestamente non vedo una squadra nettamente favorita sull’altra, quindi il mio suggerimento di gioco si basa sull’esito over 1,5 proposto a 1,64 da 888sport.

Ghana-Tunisia

Terminato il girone F al comando della classifica, il Ghana deve migliorare sotto il profilo del gioco, visto che l’accesso alla seconda fase è giunto dopo due pareggi e la sola vittoria ottenuta contro la Guinea per 2-0.

Bookmakers con le migliori recensioni

La Tunisia però sembra in un momento di cattiva forma non avendo mai vinto in questa competizione, con tre pareggi ottenuti contro Mauritania, Angola e Mali.

Pronostico

Sinceramente fatico a come prendere questa generosa quota di 2,45 offerta da 888sport  per un esito 1 che io considerato particolarmente affidabile

Messico-Usa

Momento magico per il movimento calcistico statunitense, infatti sia la nazionale femminile, che quella maschile si sono qualificate per le finali dei rispettivi tornei e se per le donne si tratta del mondiale di Francia, per gli uomini ci troviamo di fronte alla Gold Cup.

Usa che arrivano a questo match dopo la vittoria sulla Giamaica nella semifinale, conclusa con un perentorio 3-1, mentre il Messico ha faticato parecchio a superare Costa Rica ed Haiti, mostrando una condizione generale non proprio brillantissima.

Pronostico

Si gioca a Chicago e questo è indubbiamente un elemento da non sottovalutare, ecco perché il consiglio di gioco si basa sulla doppia chance x2,  presente sul palinsesto di 888sport a 1,65.

Eskilstuna-Djurgarden

Ospiti che sono di gran lunga la squadra più in palla del campionato, il loro terzo è figlio delle 5 vittorie consecutive che hanno permesso di avvicinare la capolista Malmo, che ha 7 punti di vantaggio ma con ben due partite in più disputate !

Padroni di casa che invece sono desolatamente ultimi con soli 7 punti, uno scenario che non lascia certo pensare ad una stagione positiva.

Pronostico

Ottima la quota offerta da 888sport per un esito 2 che appare decisamente affidabile, nello specifico questa giocata viene proposta a 1,64.

Elfsborg-Helsinborg

Solo quattro punti separano le due compagini, ma i padroni di casa appaiono più attrezzati per puntare ad un campionato di alta classifica, nonostante la vittoria manchi da ben 4 turni. Ospiti che sono a due sole lunghezze dalla zona retrocessione, ma la vittoria in trasferta sul campo dell’Orebro nell’ultimo match di campionato ha indubbiamente aumentato l’autostima di tutta la squadra.

Pronostico

Non ho dubbi sulla scelta di gioco in questo tipo di match, troppo allettante questo esito 1 per non essere provato. Giocata offerta a 1,76 da 888sport.

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca