skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Martedì 11 Giugno 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La schedina di martedì vedrà come prime scelte gli impegni delle nostre due nazionali, quella U20 impegnata contro l’Ucraina nella prima semifinale della competizione iridata, oltre a quella degli uomini di Roberto Mancini impegnati a Torino contro la Bosnia. Le altre scelte ricadono sul match dei mondiali femminili tra Olanda e Nuova Zelanda, oltre a Belgio-Scozia ed Islanda-Turchia valevoli per le qualificazioni ad Euro 2020.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, martedì 11 giugno 2019.

Sbostats

Ucraina U20-Italia U20

Continua il sogno iridato degli azzurrini che, dopo aver superato in maniera più che brillante il Mali, ora vedono il traguardo a portata di mano, anche considerando l’eliminazione delle principali favorite. Occhio però al calcio ucraino che sta facendo progressi enormi a livello giovanile, con una nazionale che potrebbe creare parecchi problemi ai nostri ragazzi.

Pronostico

Una partita con quote molto alte, ma che allo stesso tempo va interpretata nell’ottica della posta in palio, che in questo caso riguarda l’accesso alla finalissima dei mondiali. Ecco quindi che la soluzione di gioco più idonea appare quella relativa al semplice esito over 1,5, proposto a 1,52 sul palinsesto di 888sport.

Italia-Bosnia

Continua inesorabile il percorso di crescita della nazionale di Roberto Mancini che in terra greca ha espresso un calcio finalmente propositivo, invertendo il trend degli ultimi anni in cui facevamo fatica ad allontanarci dal modulo speculativo tipico del nostro passato.

I nostri avversari invece sono reduci dalla pessima prestazione contro la Finlandia, con relativo ko e soprattutto un solo tiro verso la porta dei rivali. Ora il contesto di classifica si complica tremendamente e per Pjanic e Dzeko diventa essenziale cercare punti allo Juventus Stadium.

Pronostico

Molto interessante a mio avviso la soluzione di gioco relativa all’esito gol, offerto in questo caso a 2,35 da 888sport.

Belgio-Scozia

Nel gruppo I emerge il dominio del Belgio, formazione di altissimo tasso tecnico vista la presenza di giocatori del calibro di Hazard, Lukaku, Praet, Mertens, De Bruyne, tanto per fare qualche nome illustre. Tre partite ed altrettante vittorie per i padroni di casa che hanno come unico avversario insidioso la nazionale russa.

Scozzesi che hanno un eccellente bottino di sei punti, anche se la vittoria interna contro Cipro è arrivata solo in zona Cesarini e dopo aver subito il pareggio avversario in maniera piuttosto incredibile. Per giocarsi il secondo posto diventa importante cercare punti anche in una gara sulla carta proibitiva come quella odierna.

Pronostico

Praticamente ingiocabile il semplice esito 1 che viene offerto a 1,15 da 888sport, mentre diventa interessante la soluzione 1 handicap (-1) che viene proposta a 1,42.

Nuova Zelanda D-Olanda D

Praticamente un inedito a livello di mondiali per queste due formazioni che si sono incontrate una sola volta in amichevole, per la precisione il 4 luglio 2016 quando le Orange si sono imposte per 2-0.

Nuova Zelanda che ha partecipato alla prima edizione della Coppa del Mondo femminile, per poi ritornare in quella del 2007, ma complessivamente i risultati non sono mai stati esaltanti, con una fase a gironi mai superata. Per accedere all’edizione iridata attuale le neozelandesi hanno dovuto vincere la OFC Women’s Nations Cup, manifestazione nella quale si sono messe in mostra per l’incredibile numero di gol realizzati, ben 43 contro gli zero subiti ! Il CT è Tom Sermanni, tecnico molto esperto e che già ha partecipato ad un mondiale femminile alla guida dell’Australia.

Olandesi che nella precedente edizione hanno saputo superare la fase a gironi, salvo poi essere eliminate dalle giapponesi campioni in carica e poi sconfitte in finale dagli USA. Nella fase di qualificazione hanno strappato il pass per i mondiali ai danni della Danimarca. Il tecnico è Sarina Wiegman, leggenda del calcio femminile olandese, che ha trascorso la maggior parte della carriera negli Stati Uniti.

Top 3 Bookmakers

Pronostico

Una partita che promette di essere molto ricca di reti e dove bisogna stare attenti alle quote visto che appaiono esageratamente sbilanciate a favore dell’Olanda. Il suggerimento di gioco in questo caso si basa sull’esito over 2,5 proposto a 1,67 da 888sport.

Islanda-Turchia

Islandesi che hanno sconfitto Andorra ed Albania, con l’unica sconfitta subita in casa dei francesi. Certo è che la vittoria turca nel turno precedente rappresenta un duro colpo per le speranze dei padroni di casa di poter accedere alla fase finale degli Europei del 2020.

Pronostico

Islanda che sembra lontana parente della formazione brillante dei mondiali in Russia e che ora deve vincere a tutti i costi per non rendere durissimo il cammino nel girone H. Il consiglio di gioco in questo caso si basa sull’esito gol offerto a 1,90 da 888sport.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca