skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Martedì 6 Agosto 2019

La schedina del giorno si basa esclusivamente sui match di andata del terzo turno preliminare di Champions League. Tra questi incontri spiccano Paok-Ajax e Stella Rossa-Copenaghen.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, martedì 6 Agosto 2019.

Apoel-Qarabag

I vincitori dei campionati di Azerbaijan e Cipro si affrontano in una semifinale che ha il sapore del grande equilibrio. Padroni di casa allenati da Paolo Tramezzani e reduci dal doppio successo sui montenegrini del Sutjeska, mentre il Qarabag ha eliminato nell’ordine gli albanesi del Partizan Tirani e gli irlandesi del Dundalk.

Pronostico

Partita non certo semplice per i ciprioti che dovranno vincere in maniera netta per non dover correre troppi rischi nel ritorno. Consiglio di gioco relativo all’esito over 1,5. (miglior quota 1,50 su Skybet)

Paok-Ajax

Ormai un classico questo scontro diretto in ottica preliminari Champions League, infatti le due formazioni si scontrano per la terza volta, dopo i precedenti relativi al 2010 e al 2016. Greci che stanno attraversando un buon momento di forma, ma ovviamente è l’Ajax ad essere favorito nonostante le eccellenti partenze in sede di mercato estivo. Lancieri che hanno iniziato la stagione vincendo la Supercoppa nazionale contro il Psv.

Pronostico

Non sarà una passeggiata per i lancieri, chiamati ad uscire indenni dall’infuocato stadio del Paok. Il suggerimento di gioco in questo caso si basa sull’esito gol. (miglior quota 1,90 Skybet)

Dinamo Zagabria-Ferencvaros

A Zagabria va in scena un vero e proprio derby dell’est europeo, con i padroni di casa chiamati ad affrontare gli ungheresi del Ferencvaros. Croati protagonisti di un ottimo avvio di stagione grazie alle tre vittorie consecutive in campionato, mentre nel turno preliminare precedente hanno surclassato il Saburtalo.

Ospiti reduci da due turni preliminari dove hanno eliminato i bulgari del Ludogorets ed i maltesi del Valletta.

Pronostico

Fiducia ai padroni di casa che ovviamente dovranno sfruttare il fattore campo per non rendere estremamente complicata la pratica qualificazione. Suggerimento di gioco quindi relativo all’esito 1. (miglior quota 1,53 Skybet)

Brugge-Dinamo Kiev

Sulla panchina del Brugge siede il tecnico Clement, che nella passata stagione ha portato il Genk a vincere il titolo nazionale. Il suo compito non sarà semplice per davvero, a cominciare da questo preliminare contro una squadra in salute, reduce dalla vittoria in Supercoppa Ucraina ai danni dello Shakhtar e da due vittorie in campionato.

Pronostico

Un match che sulla carta promette di essere molto divertente, tra formazioni che sul piano tecnico presentano caratteristiche simili. Il consiglio di gioco si basa in questo caso sull’esito gol. (miglior quota 1,91su 888sport)

Stella Rossa-Copenaghen

Una delle partite meno facili da pronosticare questa che si svolgerà a Belgrado, tra due delle formazioni più presenti nelle competizioni internazionali. I padroni di casa chiamati a sfruttare il fattore campo, ma occhio ad un Copenaghen letteralmente scatenato sia nel proprio campionato, sia nei preliminari della Champions League.

Pronostico

Piuttosto accattivante a mio avviso questo esito 1, che tra l’altro presenta pure quote vertiginose. (miglior quota 2,00 su Skybet)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca