skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Martedì 9 Luglio 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La schedina del giorno si concentra interamente sulla fase eliminatoria della prossima Champions League, con cinque tra gli incontri più interessanti del palinsesto.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, martedì 9 luglio 2019.

Sbostats

Astana-Cluj

Match tra i campioni di Kazakistan e Romania, previsto per martedì pomeriggio. Astana che nell’edizione 2018/19 è stata eliminata dalla Dinamo Zagabria dopo aver superato i montenegrini dello Sutjeska e i danesi del Midtjylland, mentre il Cluj allenato da Petrescu, vecchia conoscenza del nostro calcio essendo stato difensore nel Foggia e nel Genoa, arriva dalla sconfitta in Supercoppa di Romania contro il Viitorul di Hagi.

Pronostico

Una partita senza grandi favoriti dove il fattore campo sembra non avere questa grande importanza, ecco allora come suggerimento di gioco l’esito over 1,5 proposto a 1,45 da 888sport.

Suduva-Stella Rossa

Già l’anno scorso le due compagini si affrontarono in una doppia sfida senza storia, infatti la Stella Rossa si impose per 2-0 in trasferta e con il punteggio di 3-0 tra le mura amiche.

Lituani quindi chiamati all’impresa di eliminare una squadra dal grande blasone internazionale, vincitrice tra l’altro nell’edizione del 1991, anche se ultimamente non ha saputo proporre talenti particolari con evidenti ripercussioni sui risultati sportivi. Dopo un’assenza di 26 dalla massima competizione internazionale, la squadra di Belgrado nella passata edizione fu sorteggiata in un girone infernale, con Napoli, Psg e Liverpool, quest’ultimo sconfitto tra l’altro per 2-0.

Pronostico

Sembra tutto troppo scontato a livello di pronostico, ma meglio non fidarsi troppo e quindi suggerisco il semplice esito over 1,5 presente a 1,34 sul palinsesto di 888sport.

Sarajevo-Celtic

Ad affrontarsi in questo primo match preliminare saranno i campioni della Bosnia Herzegovina e quelli di Scozia, una partita che solo osservando le quote è fortemente sbilanciata a favore degli ospiti, formazione decisamente più blasonata, anche se il periodo d’oro degli anni settanta appare un lontanissimo ed irripetibile ricordo.

Pronostico

Il calore del pubblico amico potrebbe trasmettere il giusto entusiasmo ai giocatori locali, ecco perchè non mi fido troppo dell’esito 2. Suggerimento di gioco quindi inerente l’esito over 1,5 proposto a 1,30 sul palinsesto di 888sport.

Dudelange-Valletta

Padroni di casa che hanno vinto il campionato del Lussemburgo e che non vincono un match di Champions dall’edizione 2012. Nella passata stagione il Dudelange è stato eliminato dagli ungheresi del MOL Vidi, formazione in passato conosciuta come Videoton.

I maltesi della Valletta sono allenati dal tecnico serbo Danilo Doncic e nello scorso anno sono stati eliminati dai campioni d’Albania del Kukesi.

Pronostico

Si affrontano due formazioni di modesta caratura che dovrebbero dar vita ad un doppio confronto non troppo spettacolare, basato principalmente sull’aspetto agonistico. Per questi primi novanta minuti considero il fattore campo come elemento da non sottovalutare, ecco allora come consiglio di gioco l’esito 1 proposto a 1,44 da 888sport.

Ararat Armenia- Aik Stoccolma

Match inedito tra due compagini che si affrontano per la prima volta, con la formazione svedese che almeno sulla carta appare nettamente favorita sugli avversari.

Armeni vittoriosi del proprio campionato, chiuso con un solo punto di vantaggio sul Pjunik, risultato sportivo che permette loro di partecipare per la prima volta nella loro storia ai preliminari di Champions.

Top 3 Bookmakers

AIK campione di Svezia, che ritorna a giocare ad alti livelli internazionali dopo ben nove stagioni. Caratteristica principale della compagine ospite è ovviamente l’ottima organizzazione difensiva, che spesso la rende squadra da esito under. Inoltre l’AIK ha il notevole vantaggio di aver già disputato 15 partite di campionato, dove attualmente occupa il secondo posto a sei lunghezze dalla capolista, con una sola sconfitta al passivo.

Pronostico

Essendo il primo dei due match ad eliminazione diretta ritengo che ci sarà ben poco spazio allo spettacolo, ecco quindi che il suggerimento di gioco si basa sull’esito under 3,5 presente sul palinsesto di 888sport a 1,21.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca