skip to Main Content
Invictus

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Mercoledì 10 Luglio 2019

👉 Qual è il bookmaker con le quote più alte?

Per l’appuntamento quotidiano con la schedina del giorno ecco che la selezione si basa su due competizioni, per la precisione parliamo di Coppa d’Africa e Champions League, ovviamente a livello di fase preliminare. Ecco le cinque sfide selezionate, con i relativi pronostici.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, mercoledì 10 luglio 2019.

Senegal-Benin

Assolutamente clamorosa la qualificazione del Benin che ha ottenuto il passaggio ai quarti di finale senza mai vincere una partita ! Inoltre nell’ottavo di finale disputato contro il Marocco è stato protagonista di una vera e propria impresa visto che gli avversari hanno prima sciupato un penalty in pieno recupero dei tempi regolamentari, poi non sono stati capaci di sfruttare la superiorità numerica perdendo ai calci di rigore.

Il Senegal fin qui ha deluso le attese sul piano del gioco, ma resta indubbiamente una delle nazionali favorite per il successo finale, soprattutto dopo la clamorosa eliminazione dell’Egitto.

Pronostico

Credo che la fortuna questa volta non basterà al sorprendente Benin per avere la meglio sul quotato avversario, ecco perchè a mio avviso l’esito 1 proposto a 1,46 da 888sport diventa una soluzione di gioco quasi naturale.

Bookmakers con le migliori recensioni

Nigeria-Sudafrica

Nei 13 precedenti tra le due nazionali sono solo 2 i successi della Nigeria, ma occhio a questo Suadfrica che pur non giocando un calcio brillantissimo ha saputo compiere la grande impresa di eliminare i padroni di casa dell’Egitto.

Per la Nigeria ottimo successo agli ottavi contro il Camerun di Clarence Seedorf sconfitto per 3-2 in rimonta. In grande spolvero Ighalo, autore di una doppietta e di un assist al bacio.

Pronostico

Molto interessante come soluzione di gioco il semplice esito over 1,5, che viene offerto a 1,60 sul palinsesto di 888sport

Partizan-Qarabag

Grande stagione quella passata per i padroni di casa del Partizan, vittoriosi del proprio campionato in Albania con un corposo vantaggio di undici lunghezze sulla seconda. Avversario di questo primo turno preliminare di Champions la formazione azera del Qarabag, a sua volta vincitore del proprio campionato con un bottino di 66 punti in 28 partite.

Pronostico

Dallo stato di forma ancora precario per entrambe le compagini è comunque emerso il miglior tasso tecnico degli ospiti, che nelle recenti esibizioni amichevoli sono apparsi molto più convincenti dei loro avversari. In questo caso il consiglio di gioco si basa sull’esito over 1,5, presente a 1,43 sul palinsesto di 888sport

Ferencvaros-Ludogorets

Vittorioso nel proprio campionato, il Ferencvaros prova a bissare la qualificazione alla fase a gironi ottenuta nel lontano 1995, miglior risultato di sempre a livello internazionale, con l’eccezione della vittoria in Coppa delle Fiere nel 1965 e della finale di Coppa delle Coppe del 1975.

I bulgari del Ludogorets sono indubbiamente una realtà emergente del panorama estero, vittoriosi del proprio campionato in Bulgaria e vogliosi di riscattare la bruciante eliminazione della passata stagione per mano del Mol Vidi.

Pronostico

Considerando l’importanza del valore doppio di una rete in campo esterno è da provare senza indugio l’esito gol proposto a 1,94 da 888sport.

Linfield-Rosenborg

Decisamente sfavoriti dal pronostico i nordirlandesi che come miglior risultato nelle competizioni europee vantano solo il quarto di finale raggiunto nell’edizione 1966/67. Assenti nella passata stagione, in quella precedente furono fermati al secondo turno preliminare dagli scozzesi del Celtic.

Per uno strano scherzo del destino i norvegesi del Rosenborg furono a loro volta eliminati l’anno scorso dal Celtic e sempre nel secondo turno preliminare, ma in compenso vantano un miglior rendimento nelle recenti annate, con il punto più alto raggiunto nel 1997 quando ad estromettere i bianconeri norvegesi dalla Champions League fu la Juventus di Marcello Lippi.

Pronostico

Potrebbe anche essere una partita poco spettacolare visto l’ottica del doppio confronto, ecco perchè il mio suggerimento di gioco si basa sul semplice esito over 1,5 proposto a 1,30 da 888sport.

🔥 Se vuoi giocare le schedine con le quote più alte, questo è il bookmaker giusto.

Sbostats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca