skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Mercoledì 12 Giugno 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Un palinsesto veramente povero quello di mercoledì 12 giugno, ma per fortuna ci sono ben tre match relativi ai mondiali femminili a permettere quantomeno una giocata redditizia. La selezione di partite si conclude con lo spareggio salvezza Hermannstadt-Cluj e con la semifinale playoff Deportivo-Malaga.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, mercoledì 12 giugno 2019.

Sbostats

Germania D-Spagna D

Esordio in sordina per la nazionale teutonica femminile che a fatica vince contro la Cina con il minimo sforzo, ma ora l’asticella si alza notevolmente visto che la Spagna appare una seria candidata per la vittoria nel girone B.

Vittoria brillante quella delle iberiche che si sbarazzano del Sudafrica con un perentorio 3-1, un successo maturato solo nella seconda frazione di gioco grazie a due penalty ed una superiorità numerica decisiva. Sul piano del gioco il Suafrica ha mostrato qualcosa in più, ma proprio per questo i tre punti assumono un significato maggiore.

Pronostico

Una partita che ha il sapore dello spareggio in ottica primo posto e proprio per questo il consiglio di gioco ricade interamente sull’esito gol, offerto a 1,78 sul palinsesto di 888sport.

Francia D-Norvegia D

Probabilmente una delle gare più affascinanti di questa prima fase, con le transalpine padrone di casa che hanno iniziato con il botto surclassando per 4-0 le coreane, mentre per le norvegesi il 3-0 sulla Nigeria è stato figlio di un gioco spumeggiante e di una superiorità atletica impressionante.

Pronostico

Appaiono favorite dal pronostico le francesi ovviamente, ma occhio a questa Norvegia che potrebbe creare seri problemi alla retroguardia avversaria. Il consiglio di gioco si basa in questo caso sull’esito gol, proposto a 2,35 da 888sport.

Nigeria D-Corea del Sud D

Entrambe sconfitte in maniera netta all’esordio, Nigeria e Corea appaiono già con la valigia in mano, ma ovviamente la voglia di lasciare un segno positivo non si farà attendere e proprio questo match potrebbe essere l’unica occasione per sperare di ottenere una preziosa vittoria.

Pronostico

Escluderei a priori un pareggio veramente poco utile per entrambe le nazionali ed ecco allora che il suggerimento di gioco si basa sulla doppia chance 12 offerta a 1,30 sul palinsesto di 888sport.

Deportivo La Coruna-Malaga

Una qualificazione estremamente sofferta quella dei galiziani, i quali sono riusciti solo nel finale di campionato ad accedere alla fase playoff a spese del Cadice

Per il Malaga cinque vittorie di fila nel finale di torneo, che hanno permesso di centrare un prezioso terzo posto, scavalcando l’Albacete. Ottimo il rendimento esterno in Liga 2, ben 34 punti ottenuti in 21 match disputati.

Pronostico

Prima semifinale playoff che va ovviamente analizzata nell’ottica dei 180 minuti, ecco allora che il consiglio di gioco ricade sul semplice esito over 1,5 ottimamente proposto a 1,50 sul palinsesto di 888sport.

Hermannstdt-Cluj

Dopo il secco 2-0 dell’andata ecco che i padroni di casa vedono vicinissimo il traguardo salvezza in questo drammatico spareggio contro una delle squadre storiche del calcio rumeno. Hermannstadt miracolato in questo finale di stagione avendo chiuso al terzultimo posto a soli due punti dalla zona retrocessione.

Top 3 Bookmakers

Ospiti che hanno disputato un eccellente campionato cadetto, nel quale si sono piazzati al terzo posto con un bottino lusinghiero di 83 punti, ma ovviamente andare a vincere 3-0 in trasferta appare un’impresa titanica.

Pronostico

Il morale sarà sotto i tacchi per quanto riguarda la formazione ospite ed il clima dello stadio sarà talmente festoso per i propri beniamini locali che risulterà il classico dodicesimo uomo in campo. Ecco allora che il suggerimento di gioco si basa sulla doppia chance 1x, offerta a 1,28 da 888sport.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca