skip to Main Content

Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Mercoledì 5 Giugno 2019

888sport
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Giornata priva delle sfide relative al Mondiale Under 20, ma fortunatamente ci sono incontri particolarmente interessanti, a partire dallo spareggio salvezza tra Salernitana e Venezia, proseguendo poi con il match di Nations League tra il Portogallo e la Svizzera. Le altre scelte ricadono nell’ordine su Pisa-Triestina, valida per la finale playoff di Lega Pro, Milionarios Fc-America Calì, relativo al quadrangolare di apertura del campionato colombiano, e per concludere l’amichevole tra la nazionale brasiliana e quella del Qatar.

Ecco analisi, consigli e pronostici calcio di oggi, Mercoledi 5 Giugno 2019.

Sbostats

Salernitana-Venezia

Partita di andata dello spareggio playout, arrivato proprio quando sembrava tutto deciso a livello di federazione, con l’eliminazione dell’appendice finale relativa alla permanenza nel campionato cadetto.

Ora le due compagini si sfidano nei primi minuti allo stadio Arechi, in un clima estremamente caldo dove la tifoseria locale potrebbe essere il classico dodicesimo uomo in campo. Per la squadra di Cosmi un finale di stagione inatteso e che potrebbe concludersi con una retrocessione dolorosissima, soprattutto a causa di una preparazione che negli ultimi 20 giorni è stata materialmente assente.

Pronostico

Trovo piuttosto complicato il compito dei neroverdi che si ritroveranno in un contesto di grande tensione agonistica, ecco quindi che il consiglio di gioco si basa sulla doppia chance 1x, offerte a 1,33 sul palinsesto di 888sport.

Portogallo-Svizzera

Cristiano Ronaldo decide di aggregarsi alla propria nazionale per dare un contributo importante nella fase finale della Nations League, nuova competizione per nazioni che ha visto proprio i lusitani eliminare gli azzurri nella fase a gironi. Avversario dei padroni di casa la Svizzera di Petkovic, autentica outsider del torneo, reduce da sole tre sconfitte nelle ultime 18 uscite e soprattutto protagonista di un ottimo mondiale in Russia dove ha sfiorato addirittura l’accesso ai quarti di finale.

Si tratta della prima semifinale, gara secca con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità in termini di punteggio.

Pronostico

Essendo sul terreno amico e con un Ronaldo in più nell’undici titolare, i lusitani appaiono decisamente favoriti, ecco allora che il consiglio di gioco si basa sull’esito 1, offerto in questo caso a 1,65 da 888sport.

Pisa-Triestina

Le finaliste della fase playoff di Lega Pro vengono sorteggiate con il sistema integrale, senza alcuna incidenza relativa al piazzamento in campionato. Nel contesto dei 180 minuti non vale la regola del gol realizzato fuori casa che vale doppio, ma ci si basa sulla differenza reti pura.

I toscani arrivano da una striscia positiva di ben 13 risultati utili consecutivi, con un bottino complessivo di undici vittorie e due soli pareggi. Anche la Triestina arriva da una cavalcata trionfale, trascinata soprattutto dall’esperienza del bomber Granoche.

Pronostico

Molto importante il fattore campo in un match tanto incerto e delicato, quindi la scelta a livello di pronostico ricade interamente sulla doppia chance 1x proposta a 1,33 da 888sport.

Milionarios Fc-América de Cali

Nel girone di qualificazione alla fase playoff i padroni di casa del Milionarios si presentano all’ultimo impegno contro un avversario fuori dai giochi, situazione sulla carta ideale visto che serviranno i tre punti per evitare un sorpasso last minute da parte del Pasto che insegue ad una sola lunghezza.

Pronostico

Fin troppo generosa a mio avviso la quota della vittoria del Milionarios, nettamente favorito in una sfida che appare tutta in discesa e non solo per il fattore campo. Ecco allora che il suggerimento di gioco si basa sull’esito 1 offerto a 1,50 sul palinsesto di 888sport.

Brasile-Qatar

Un’amichevole molto suggestiva quella che vedrà impegnata la nazionale verdeoro ad un Qatar che sarà tra l’altro l’organizzatore dei mondiali del 2022.

Ore di grande disagio in casa brasiliana dopo le recenti vicende relative a Neymar, accusato di stupro da una ragazza conosciuta su Instagram, episodio che ha costretto il selezionatore a toglierli la fascia di capitano, che passerà di conseguenza a Dani Alves. Brasile imbattuto nelle ultime 5 amichevoli e che si sta preparando alla prossima Copa America, che prenderà il via a breve.

Top 3 Bookmakers

Qatar ovviamente sfavorito dal pronostico, ma gasato dalla vittoria in Coppa d’Asia, maturata lo scorso febbraio.

Pronostico

Un match che vede le quote della semplice vittoria verdeoro particolarmente basse, ecco allora che la scelta ricade sulla soluzione 1 handicap (-1) proposta a 1,29 da 888sport.

888sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×Close search
Cerca